Julia Roberts sarà Heidi, la protagonista di Homecoming, la nuova Serie Tv made by Amazon Prime Video.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La partecipazione a Serie Tv, che trattano di argomenti più o meno drammatici, è un trend seguito da diversi attori dello star-system negli ultimi anni. Pensiamo alla miniserie Big Little Lies prima di Homecoming, in cui hanno preso parte più di una stella di Hollywood.
Ecco cosa ne pensa Julia sul cambiamento di piattaforma in cui ha lavorato:
“È stata una grande sfida mentale giorno dopo giorno e mi è piaciuto parecchio. Ma realizzare le riprese di Homecoming non è stato molto diverso dall’ambiente che si crea quando si realizza un film.”
La nostra Julia Roberts non ha scelto una Serie come le altre. Homecoming tratta di un tema sempre attuale e anche intrigante: veterani ed ex militari di ritorno dalla guerra alle prese con i problemi psicologici che ne derivano.
Un thriller psicologico a tutti gli effetti, che ha conquistato Julia Roberts sin dalla prima bozza del copione.
Ma qual è il motivo che ha spinto l’attrice ad accettare la parte di protagonista di Homecoming? Ecco quello che la Roberts spiega durante un incontro al Television Critics Association:
“La cosa che mi ha convinto è stata questa persona qua (indicando il creatore, Sam Esmail ndr). Ho amato ogni minuto trascorso insieme professionalmente. Lui sa esattamente la cosa giusta da dire in ogni momento … abbiamo avuto una grande relazione simbiotica.”
L’attrice ha un’alta considerazione di Homecoming e del suo creatore, che poi è anche il genio da cui è nata Mr. Robot:
“La Serie Tv è un enigma psicologico moderno ma dalla trama vecchio stile … e metterlo nelle mani incredibilmente eleganti e capaci di Sam sembra la scelta più sicura.”
Homecoming debutterà il 2 novembre su Amazon Prime Video, saranno distribuiti 10 episodi da 30 minuti ciascuno.
Ricordiamo che la Serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, ancora prima di ricevere gli apprezzamenti sui primi episodi, ma la Roberts non si è esposta sulla sua partecipazione in questo proseguo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








