Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 8 attori premi Oscar che reciteranno in una Serie Tv

8 attori premi Oscar che reciteranno in una Serie Tv

Fino a qualche anno fa i grandi attori di Hollywood avevano molti pregiudizi nei confronti delle Serie Tv. Difficilmente infatti decidevano di impegnarsi in questi progetti entrando nel cast delle Serie, preferendo fare solo dei piccoli camei. Oggi invece la situazione è cambiata totalmente! Dato che stanno aumentando sempre di più le Serie Tv di qualità dotate di una sceneggiatura intrigante e di una fotografia curata. Anche perché le case di produzione stanno investendo maggior denaro in questi progetti. In conseguenza ci sono sempre più star del cinema che decidono di recitare nelle Serie Tv.

Oggi ad esempio vogliamo parlarvi di 8 attori che hanno vinto uno o più premi Oscar e che ben presto vedremo nelle nostre Serie Tv preferite o in nuove produzioni!

Se è vero che non basta un Oscar per valutare il talento di un attore tuttavia vi assicuro che in questa lista troverete attori che saranno veramente capaci di stupirci (o di farci innamorare di nuovo).

1 Meryl Streep

meryl streep

Cominciamo dalla Regina degli Oscar, la splendida Meryl Streep. L’attrice grazie alle sue ottime performance attoriali ha ottenuto in tutta la sua carriera ben 21 nomination agli Oscar e ne ha vinti 3. Meryl Streep è ormai una vera leggenda ad Hollywood e ha recitato in film di qualsiasi tipo: musical, drama, commedie. Ha deciso quest’anno però di immergersi di nuovo nel mondo delle Serie Tv dopo aver recitato nel 1978 nella miniserie “Holocaust”. Forse nella speranza di aggiungere qualche altro Emmy alla sua collezione è entrata nel cast di una Serie Tv pluripremiata e apprezzata dalla critica, “Big Little Lies“. Meryl Streep interpreterà Mary Louise, la madre di Perry Wright, che cercherà di scoprire qualcosa di più sulla misteriosa scomparsa di suo figlio. La Serie Tv sarà trasmessa l’anno prossimo e noi non vediamo l’ora di vedere Meryl a Monterey.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8