in

History of Swear Words – Ecco il trailer della nuova serie con Nicolas Cage

Netflix ha svelato il trailer della nuova serie tv originale History of Swear Words, il cui protagonista sarà il celebre attore Nicolas Cage.
Tra una cancellazione e l’altra, l’azienda più rinomata per lo streaming ha deciso di sfornare anche nuove serie televisive (oltre ad aggiungere anche dei cult come Dawson’s Creek) e quest’ultima con Cage si andrà ad aggiungere ben presto al catalogo(qui trovate 5 imprevedibili cancellazioni dal catalogo che ci hanno fatto arrabbiare di recente).

Il trailer di History of Swear Words si apre con forza con l’attore che ricrea la sua scena di Deadfall. Cage è posizionato in un ufficio sontuoso con gusto: l’attore si alza dalla sedia e incarnando Eddie esclama “F” con tutto se stesso. Successivamente passa all’aria formale di un educatore e spiega la premessa della serie televisiva di esaminare le origini e il fascino di varie imprecazioni.
Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer:

Cage rimane uno degli attori più prolifici della sua generazione, essendo apparso in oltre 100 film nel corso della sua carriera. Sebbene sia ampiamente conosciuto per i suoi film particolarmente brutti, l’attore è tornato al favore della critica con recenti gemme cult come Mandy e Color Out of Space, che sono stati elogiati per aver usato la sua enfasi nel modo giusto. Ha anche prestato la sua voce a diversi film d’animazione di grande successo, in particolare Spider-Man: Into the Spider-Verse nel ruolo di Spider-Man Noir.

Nicolas Cage è dunque la scelta perfetta per dirigere uno show sulla rilevanza culturale delle parolacce. Il suo carisma e la sua simpatia lo rendono un eccellente presentatore per History of Swear Words, ma la sua straordinaria capacità di dare di matto sullo schermo delizierà sicuramente i fan di lunga data.

Non resta dunque che aspettare il 5 gennaio del 2021 per i sei episodi dedicati specificamente a “f ** k“, “s** t“, “bi ** h“, “d ** k “, “pu ** y” e “damn“.

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Attori balbuzienti

5 incredibili attori di film e Serie Tv che hanno problemi di linguaggio

Kevin Spacey

Kevin Spacey pubblica i suoi auguri di Natale: «Andrà meglio» [VIDEO]