in

5 imprevedibili cancellazioni Netflix che ci hanno fatto arrabbiare nell’ultimo mese

netflix

A volte Netflix è come quell’amico fedele che c’è sempre nel momento del bisogno. Sei triste? C’è Netflix. Sei arrabbiato? C’è Netflix. Hai bisogno di sfogarti? C’è Netflix. Altre volte, la famosa piattaforma streaming è come quell’amico che fa mille proposte tutte nuove e non ti fa mai annoiare: c’è sempre un contenuto nuovo da esplorare. Ma questa volta… questa volta Netflix è come quella persona con cui ti stai frequentando, ti fa intravedere un futuro per voi e poi, zac, dal nulla scompare. Ti dice di no. Perché cosa è successo lo scorso mese? Netflix ha ben pensato di cancellare serie tv a cui stavamo iniziando ad appassionarci, serie tv che addirittura erano state rinnovate e noi non siamo per niente okay with this.

Ecco quindi le ultime 5 vittime di questa carneficina targata Netflix che ci hanno fatto più arrabbiare.

1) I Am Not Okay With This

Netflix

Questa serie statunitense che vedeva la giovane Sophia Lillis nei panni di un’adolescente problematica alla prese con alcuni poteri sovrannaturali era comparsa sulla piattaforma il 26 febbraio 2020 con sette brevi episodi. Sembrava solo l’inizio delle avventure di Sydney Novak, un inizio costellato da tanti spunti interessanti (di cui avevamo parlato qui) e soprattutto con un finale apertissimo. Tante, troppe, le questioni irrisolte di cui avremmo voluto una spiegazione nella seconda stagione. Ma non vedremo mai quello che sarebbe successo dopo l’enigmatico finale: I Am Not Okay With This è stata cancellata. La causa? Sembra proprio essere colpa della pandemia. L’incertezza sulle date di produzione legata a un aumento dei costi avrebbero fatto desistere Netflix dal proseguire con la serie.

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

the boys 2

The Boys 2×04 – Il potere e l’amore

the office

5 grandi Serie Tv degli ultimi anni che oggi verrebbero massacrate dal politicamente corretto