Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix ha rilasciato il trailer di una nuova Serie horror gotica: Hill House

Netflix ha rilasciato il trailer di una nuova Serie horror gotica: Hill House

Netflix non si ferma. E nemmeno l’abitudine di creare Serie Tv che sono ispirate a romanzi. Uno dei prossimi progetti di Netflix è infatti basato su un libro: Hill House trae origine dal romanzo L’Incubo di Hill House (The Haunting of Hill House).

Tutti i dieci episodi della nuova Serie Tv di Netflix, intitolata Hill House, verranno rilasciati il 12 ottobre 2018. Per metterci curiosità, Netflix ha rilasciato il primo trailer:

Il primo trailer ci anticipa una Serie Tv dai forti toni dark. Un brutto sogno, anzi, un incubo, è il tema centrale:

“E se sognassi che tu ci mandassi via nel buio e ci facessimo male? E se fossi così triste e spaventata dal buio lì fuori tanto da avvelenarmi per anni e anni finché il mio sangue diventasse veleno e il mio cuore si spezzasse in due e non potessi sentire più nessuna gioia?”

hill house netflix

Hill House è quindi un moderno adattamento del romanzo horror gotico scritto da Shirley Jackson nel 1959. La storia racconta di alcuni fratelli che hanno passato la loro infanzia in una casa infestata. Ora, da adulti, riuniti a causa di una tragedia, sono costretti a fare i conti con i fantasmi del passato – alcuni dei quali ancora si annidano nelle loro menti. La trama oscillerà tra il passato (mostrandoci l’infanzia dei bambini) e il presente da adulti.

La Serie Tv è stata creata, diretta e prodotta da Mike Flanagan (Hush, Oculus). Il cast è composto da molti attori: Michiel Huisman (famoso per aver interpretato Daario Naharis in Game of Thrones), Carla Gugino (Political Animals), Timothy Hutton (American Crime), Elizabeth Reaser (Manhunt: Unabomber).

Ci sono anche Oliver Jackson-Cohen (Emerald City), Henry Thomas (Better Things), Kate Siegel (Hush), Lulu Wilson (Sharp Objects), McKenna Grace (Designated Survivor). Nel cast anche gli esordienti Victoria Pedretti, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard. 

Leggi anche – Netflix: Tutte le novità in arrivo a settembre!