Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » High School Musical sta per tornare. E ha trovato il nuovo Zac Efron

High School Musical sta per tornare. E ha trovato il nuovo Zac Efron

Una delle prime cose a cui pensiamo quando parliamo di High School Musical è indubbiamente Zac Efron. L’attore ha conquistato il cuore di milioni di ragazze di tutto il mondo cantando e ballando sulle note del musical. Dopo i film che abbiamo amato è stata recentemente annunciata la produzione di una serie tv ispirata proprio a questo nostro ricordo adolescenziale (ne abbiamo parlato qui).

La Disney ha ufficialmente trovato un protagonista per la serie tv di High School Musical.

high school musical

Sarà Joshua Bassett a interpretare la star dello show, colui che abitualmente vediamo in Zac Efron. La serie conterà 10 episodi e sarà disponibile sul servizio streaming della Disney nel 2019. Seguirà le vicende di un gruppo di studenti della East High intenti nella realizzazione di un musical per il teatro invernale. Il tutto sarà affiancato da molto drama. In ogni episodio ci saranno sia nuove canzoni che quelle del film originale.

Joashua Bassett sarà Ricky, uno studente cinico ma affascinante con l’obiettivo di riconquistare l’ex ragazza Nini. A proposito del casting di Ricky il presidente di Disney Channels Worldwide Gary Marsh ha dichiarato:

L’interpretazione di Ricky fatta da Joshua è stata brillante, divertente, convincente e allo stesso tempo vulnerabile. L’audience amerà guardare questo carismatico giovane attore inoltrarsi nel nuovo capitolo del franchise di High School Musical.

Sarà un’emozione per l’attore, considerando che è la prima serie tv in cui ottiene un leading role. Le sue parole lo confermano:

La mia infanzia è stata formata dal fenomeno culturale che High School Musical rappresenta. Sono grato di avere l’opportunità di continuare la narrazione di questa storia. Forza Wildcats!

Non sappiamo cosa aspettarci da una serie tv su High School Musical, considerando soprattutto che molti di noi sono cresciuti con i film. Prima di giudicare dobbiamo però dare una possibilità a questo progetto.

Leggi anche – Gli episodi musical più belli delle Serie Tv