Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Henry Cavill è fidanzato: l’annuncio su Instagram

Henry Cavill è fidanzato: l’annuncio su Instagram

Henry Cavill è di certo un nome molto noto nel mondo delle serie tv, e anche in quello cinematografico. Ha infatti interpretato Superman nei film DC Comics, ma probabilmente è meglio conosciuto per il ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher, acclamata serie tv Netflix che ha da poco concluso le riprese per la seconda stagione, tra mille peripezie.

La trama della famosa serie Netflix ci trasporta in un mondo fantasy, tra elfi, nani e creature magiche. Le razze civilizzate hanno bisogno di difendersi dalla crescente presenza di mostri, ed ecco quindi arrivare dei guerrieri mutanti creati appositamente per questo scopo: i witcher. Il personaggio di Henry Cavill, Geralt di Rivia, fa parte di questa razza e uccide mostri per denaro. La serie tv è stata creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è in realtà basata su una saga dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, chiamata appunto “Saga di Geralt di Rivia”. La prima stagione ha ottenuto così tanto successo che Netflix ha già messo in cantiere due nuovi progetti ad essa collegati: un film d’animazione, ovvero “The Witcher: Nightmare of the Wolf”, e una miniserie, ovvero “The Witcher: Blood Origin”. Entrambi i progetti sono dei prequel rispetto alla serie tv madre.

Oggi però non vogliamo concentrarci tanto sull’Henry Cavill attore, quanto più sulla sua vita privata. Nello specifico, sulla sua sfera sentimentale.

Non è un segreto che l’attore sia di una bellezza sconvolgente, e che faccia girare la testa a tutti i suoi fan. E quando dico tutti, intendo davvero tutti! Tuttavia, se ci pensiamo bene, ci rendiamo conto che non sappiamo poi molto riguardo le sue frequentazioni. Senza dubbio e come è giusto che sia cerca di tenere la sfera privata lontana dai riflettori, ma sappiamo anche che i fan sanno essere molto curiosi.

Fino a poco tempo fa lo immaginavamo ancora single, ricordando solo la storia con l’atleta Ellen Whitaker (durata solo un anno) e successivamente quella con l’attrice Gina Carano (The Mandalorian), durata dal 2012 al 2014. Dopodiché, più nulla.

Pochi giorni fa è però arrivata la rivelazione: il famoso Geralt di Rivia è ufficialmente fidanzato!

È stato lo stesso Henry Cavill a rendere pubblica la notizia, tramite una foto sul suo profilo Instagram. La foto lo ritrae seduto al tavolo intento a giocare a scacchi con una bellissima ragazza. La giovane è concentrata sulla partita, mentre lui la ammira con sguardo innamorato, senza pensare minimamente alla prossima mossa. Se però ci fossero dei dubbi sulla natura del rapporto tra i due, ci pensa la didascalia a chiarirlo:

Credo che se chiami Natalie “meraviglioso e brillante amore” non ci siano poi molti dubbi sulla loro storia. Già solo da questa immagine possiamo dire che sono davvero, davvero carini insieme. Nella foto viene inoltre rivelata l’identità della ragazza, ovvero Natalie Viscuso, che sembrerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo. La cosa bella è che anche lei, forse per dare manforte a Henry Cavill, ha pubblicato la stessa foto nel suo profilo Instagram, con la didascalia: “Sto semplicemente insegnando al mio caro Henry come si gioca a scacchi… Oppure mi ha lasciato semplicemente vincere?“.

Ma chi è davvero Natalia Viscuso? Sappiamo che lavora nel mondo dello spettacolo, ma di che si occupa? Per quello che sappiamo siamo certi che non è la prima arrivata nel settore. Al contrario, è davvero un pezzo grosso! La donna è la vice presidente degli studi televisivi e digitali di Legendary Entertainment, una delle società dietro la produzione di film come L’Uomo D’Acciaio ed Enola Holmes. Ma non solo! Come riportato da Elle USA, la Viscuso sarebbe comparsa in una puntata del reality di MTV My Super Sweet Sixteen, dove si mostravano le feste di compleanno super glamour dei giovani benestanti.

A questo punto direi che dobbiamo fare le nostre congratulazioni ai neo piccioncini, e forse anche rassegnarci che ormai è uscito dal mercato delle nostre fantasie anche Henry Cavill.