in

Hawkeye: ecco il TRAILER UFFICIALE della prossima serie targata Marvel

Il trailer della prossima serie televisiva Marvel – in sviluppo ce ne sarebbero almeno dieciHawkeye (che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+) è stato rilasciato online. L’attore Jeremy Renner riprenderà il suo ruolo di Clint Barton che fa parte del Marvel Cinematic Universe dalla Fase 1, facendo il suo debutto in Thor prima di unirsi ai più potenti eroi della Terra in Avengers. Tuttavia, non ha mai ricevuto un suo franchise cinematografico o televisivo fino a quando il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha chiesto l’aiuto di Renner per annunciare lo show da solista al Comic-Con di San Diego 2019, da rilasciare come parte della Fase 4. Durante la presentazione nella Hall H, Feige e Renner hanno inoltre confermato che la serie televisiva introdurrà il personaggio dei fumetti Kate Bishop. Hailee Steinfeld è stata scelta per il ruolo e le foto dal set che sono trapelate nel corso dell’ultimo anno hanno mostrato che lo show includerà un altro preferito dei fumetti, Lucky the Pizza Dog, mentre il casting di Alaqua Cox come Maya Lopez aka Echo ha indicato che un altro eroe Marvel apparirà nello show. Hawkeye ovviamente verrà paragonato alle altre serie televisive Marvel che hanno debuttato nel corso dell’anno: WandaVision insieme a Loki (che ha raggiunto e superato le aspettative del pubblico) sono state le più apprezzate dal pubblico di Disney+ e della Marvel. The Falcon and the Winter Soldier ha fatto molta più fatica (qui una nostra recensione in merito alla serie tv)

Disney+ e Marvel hanno rilasciato il trailer ufficiale di Hawkeye

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer dello show Hawekeye dopo che Renner aveva anticipato il suo debutto su Instagram. Il trailer conferma che sarà uno show natalizio e gran parte dell’anteprima si concentra sull’introduzione della dinamica tra Clint e Kate. Il filmato rivela che Kate Bishop verrà introdotta poiché scambiata per il secondo alter-ego di Clint, Ronin, il quale è stato preso di mira a causa della sua storia nel salto temporale di cinque anni di Avengers: Endgame. Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto:

Oltre a stabilire la relazione tra Clint e Kate in Hawkeye, il video fa luce su altri aspetti noti per essere inclusi nell’Universo Marvel. C’è un breve primo piano di Echo di Alaqua Cox e un altro di Vera Farmiga nei panni della madre di Kate, Eleanor, ma nessuno sguardo a Yelena di Florence Pugh. È possibile che la Marvel manterrà nascosto il coinvolgimento di quest’ultimo personaggio fino alla sua uscita, specialmente se la sua presenza sarà minima. Basandosi sul trailer di Hawkeye, sembra certamente che i due protagonisti avranno le mani occupate a che fare con alcuni cattivi che Clint ha fatto arrabbiare mentre era Ronin, anche se non è ancora chiaro come Echo ed Eleanor si inseriranno nella storia della serie televisiva.

Il trailer di Hawkeye offre anche un altro sguardo al mondo dopo Endgame, incluso Rogers: The Musical, un musical nell’universo in stile Hamilton sulla vita di Steve Rogers. Come hanno rivelato in The Falcon and the Winter Soldier, gran parte del mondo crede che Capitan America sia morto o, secondo alcuni teorici, che si trovi sulla luna, ma l’MCU non ha confermato dove si trovi esattamente, il che significa che c’è una possibilità che l’uomo possa guardare il suo stesso musical. Un breve frammento è stato mostrato anche nel trailer, ma non è chiaro quanto, se non di più, sarà incluso nella serie stessa. Insieme a questa costruzione, il trailer di Hawekeye mostra una dinamica avvincente tra i due personaggi che aumenterà l’eccitazione per l’uscita dello show.

Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

sky rojo

Le 5 peggiori Serie Tv uscite quest’estate