Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chiede alla fidanzata di sposarlo ricreando una famosa scena di Grey’s Anatomy! (Storia e FOTO)

Chiede alla fidanzata di sposarlo ricreando una famosa scena di Grey’s Anatomy! (Storia e FOTO)

Ogni fan di Grey’s Anatomy ricorda la scena della casa costruita con le candele molto bene. Uno dei momenti senza dubbio più romantici dei Merder e dell’intera serie. Siamo nella 4×17 per chi non lo ricordasse. Tra Meredith e Derek le cose vanno tutt’altro che bene.

Lei lo sorprende con questa bellissima dichiarazione d’amore, traccia con le candele la piantina di quella che sarebbe stata la loro futura casa. E, proprio lì, in quello stesso luogo dove poi avrebbero costruito la loro vita assieme, si lasciano andare ad un emozionante bacio.

Insieme possiamo essere straordinari piuttosto che ordinari separati.

-Meredith Grey (“Libertà” 2ª parte – 4×17)

Un uomo del Missouri, Stati Uniti, ha deciso di ricreare proprio questa scena per la sua proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Si chiama Joshua Green, è di Kansas City, e ha sistemato più di 400 candele sul prato del Gasworks Park a Seattle, Washington, per ricreare la scena romantica del famoso Medical Drama, per poter chiedere alla sua futura sposa, Hannah Pettijohn di sposarlo.

È stato emozionante per noi, lei l’ha adorato! Era tutto ciò che volevo.

Grey's Anatomy

Ha detto Joshua alla rivista InsideEdition spiegando che, quando lui e la sua fidanzata si sono conosciuti, all’incirca tre anni prima, sapeva già che Hannah fosse una grande fan di Grey’s Anatomy. In merito alla serie di Shonda Rhimes ha detto:

Nel minuto esatto in cui ho cominciato a guardarla, ne sono rimasto rapito e lei l’ha riguardata tutta con me. Continuiamo a guardarla, quella è la nostra serie.

I due hanno addirittura chiamato il loro bambino di due anni come un medico della serie, Avery (qui quale sarà il futuro di Jackson Avery). Subito dopo la sua nascita, Joshua ha detto che stavano guardando alcuni dei loro episodi preferiti del medical drama e Hannah ha menzionato quanto le piacesse la scena della quarta stagione in cui Meredith Grey usa delle candele per illustrare a Derek Shepherd la piantina della casa che vuole costruire per loro.

Nei due anni successivi, tra i bambini che crescevano, il lavoro e gli studi, questo romantico e coraggioso uomo, ha elaborato la sua proposta di matrimonio perfetta. Oltre a trovare un buon momento per potersi permettere un viaggio di coppia a Seattle, dove la serie è ambientata, Joshua è entrato in contatto con una fotografa locale, Christi Hunt e ha organizzato la sorpresa. In merito ha dichiarato:

Ho scelto Christi Hunt perché conosceva la scena, sapeva tutto. È stata capace di mettermi a mio agio e non avevo alcun dubbio, potevamo farlo. E sapevo a malapena che faccia avesse.

Grey's Anatomy

Infatti, la Hunt ha fatto esattamente ciò che doveva fare per assicurarsi che la sorpresa avvenisse come da copione, addirittura cercando di capire quante candele furono utilizzate nella scena originale della serie e cercando di trovare un posto alternativo dove poterla ricreare quando hanno capito che la location televisiva dello show non era adatta. Quando il giorno è arrivato, Hannah era completamente e piacevolmente sorpresa. Joshua ha concluso:

Continuavo a ripetermi di non svenire perché sembrava che a momenti svenisse lei. Ho sostanzialmente utilizzato le parole di Derek Shepherd nella mia dichiarazione. Le ho regalato una proposta che non dimenticherà mai.

Insomma, cari amici fan di Grey’s, questa sì che è una proposta come si deve! E sicuramente Hannah non la dimenticherà mai. Vi ricordo che il nostro medical drama preferito torna il 23 gennaio negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 16×09 – Il midseason finale puzza già di tragedia