Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Station 19: Ellen Pompeo e altri 3 protagonisti di Grey’s Anatomy compariranno nel finale di stagione

Station 19: Ellen Pompeo e altri 3 protagonisti di Grey’s Anatomy compariranno nel finale di stagione

Una sostanziosa fetta del cast di Grey’s Anatomy si trasferisce a Station 19 per il gran finale della terza stagione.

L’ultimo episodio di Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, si intitolerà Louder Than a Bomb (Più forte di una bomba) e vedrà la partecipazione di Meredith Grey (Ellen Pompeo), Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), Teddy Altman (Kim Raver) e Carina DeLuca (Stefania Spampinato) in quello che si prospetta un finale esplosivo.

Ecco dunque la sinossi ufficiale:

Andy (Jaina Lee Ortiz) diventa terribilmente sospettosa delle circostanze riguardo la morte della madre e va da sua zia, in cerca di risposte. Nel frattempo, i membri della squadra sono impegnati a evacuare un dottore dall’ospedale Pac-North e si ritrovano in una situazione pericolosa; Sullivan (Boris Kodjoe) si sottopone a un intervento chirurgico a causa del suo dolore cronico alla gamba

Grey's Anatomy

Questi dettagli sono particolarmente interessanti dato che Krista Vernoff, showrunner della serie, aveva dichiarato in precedenza:

Ironicamente, quando i fan vedranno il quindicesimo e il sedicesimo episodio di Station 19 potrebbero intuire qualcosa di quello che avevano in programma per il finale originale di Grey’s Anatomy.

L’emergenza Coronavirus ha infatti costretto la produzione di Grey’s Anatomy a concludere la 16esima stagione con 4 episodi in meno, lasciando così molte trame in sospeso.

E recentemente era trapelata la voce secondo cui, nel finale originale di Grey’s Anatomy 16, avremmo assistito alla morte di un personaggio principale in seguito a un evento catastrofico. Che si riferiscano proprio al titolo dell’ultimo episodio di Station 19?

Vernoff ha inoltre spiegato che alcune scene del finale dello spin-off sono state modificate tenendo in considerazione che il finale della serie madre era stato anticipato e dunque non era stato possibile mantenere i piani originali.

L’ultimo episodio di Station 19 andrà in onda il 14 maggio su ABC negli Stati Uniti mentre dovremo aspettare un po’ di più per vederlo in Italia, sul canale Sky Fox Life.

Grey’s Anatomy 16×21 – Finalmente un po’ di buone notizie