Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy: la prossima stagione vedrà almeno 6 vecchi ritorni

Grey’s Anatomy: la prossima stagione vedrà almeno 6 vecchi ritorni

La serie televisiva prodotta e distribuita da ABC, Grey’s Anatomy, è il più noto dramma medico e una delle sue caratteristiche principali è sempre stato avere un cast corale di personaggi, alcuni dei quali se ne sono andati col tempo, mentre altri sono stati uccisi in modi diversi.
Tuttavia, ci sono ancora molti personaggi delle prime stagioni dello show che sono apparsi nel corso della 19a stagione.

Deadline ha riportato che almeno sei attori ritorneranno nella prossima stagione, la numero venti!

È stato confermato che nell’arco della prossima stagione ritroveremo nel cast alcuni personaggi delle stagioni scorse: si tratta di Kevin McKidd nel ruolo di Owen, Kim Raver nel ruolo di Teddy, Camilla Luddington nel ruolo di Jo e Caterina Scorsone nel ruolo di Amelia. La ventesima stagione di Grey’s Anatomy vedrà anche James Pickens Jr. nel ruolo di Richard e Chandra Wilson nel ruolo di Bailey, entrambi apparsi per la prima volta nella stagione di debutto dello show.

L’episodio 20 della diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy, “Happily Ever After?“, ha visto sviluppi scioccanti, tra cui la morte di Sam, l’interesse amoroso di Jo, in seguito a un evento terrificante mentre stava subendo un intervento chirurgico d’emergenza.
Durante il finale della stagione corrente, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, Teddy si è lamentata di un mal di denti. Quando è arrivato il momento di operare Sam, il personaggio di Kim River ha avuto un collasso, prendendo successivamente la scossa con un defibrillatore nel vano tentativo di riportarla in vita.

Anche se sembra che Teddy tornerà nella stagione numero 20 di Grey’s Anatomy, l’incidente in sala operatoria avrà senza dubbio importanti implicazioni per la relazione tra lei e Jo. Poiché è probabile che le storie della coppia si intreccino, altri personaggi di lunga data come Richard, Bailey e Owen avranno sicuramente le loro difficoltà. Tra questi, Richard continuerà ad aiutare Catherine a superare le cure per il cancro e Owen si precipiterà al fianco di Teddy dopo il suo malessere.

Recentemente, la creatrice Shonda Rhimes ha dichiarato che la serie televisiva da lei creata ha un futuro brillante, il che significa che Grey’s Anatomy potrebbe continuare per un periodo di tempo indefinito. Con il ritorno di molti attori che hanno fatto parte dello show per così tanto tempo, sembra che la prossima stagione dello show di ABC sarà un capitolo drammatico e allettante della serie.

La classifica dei 5 peggiori episodi di Grey’s Anatomy