Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

LUCIFER: I FAN HANNO SCOPERTO UN BUCO DI TRAMA

La quinta stagione di Lucifer dovrà far luce su molte questioni irrisolte tra cui l’ambigua nascita di Charlie, il figlio di Linda e Amenadiel, metà umano e metà angelo.

Ed è proprio in merito all’introduzione di Charlie che un utente Reddit ha trovato una lacuna. Nell’ultima stagione Amenadiel ha dichiarato infatti che un bambino per metà angelo e per metà umano, ovvero un Nephilim, non era mai stato concepito prima. Tuttavia, nella prima stagione, lo stesso Lucifer accenna ai Nephilim e alla loro esistenza.

L’utente Reddit ha poi aggiunto che i Nephilim sono la progenie degli angeli che sposano donne umane e che alla fine furono distrutti da Dio e inviati all’Inferno. Che Amenadiel, il figlio prediletto di Dio, abbia dimenticato o addirittura ignori del tutto la loro esistenza? (potete trovare qui maggiori informazioni).

lucifer Grey’s Anatomy

GAME OF THRONES: CARICE VAN HOUTEN SI È FORTEMENTE PENTITA DELLE SCENE DI NUDO

Carice Van Houten, interprete di Melisandre in Game of Thrones, ha raccontato di essersi pentita di aver girato troppe scene di nudo nella serie:

Quando è nato il movimento Me Too, è stato allora che la questione è tornata a galla. E questo ha cambiato il mio punto di vista riguardo la mia intera carriera, non solo riguardo a Game of Thrones. Guardando indietro ho pensato ‘Perché in quella scena doveva esserci del nudo? Perché era considerato normale?’ Mi sono posta queste domande, non è per dare la colpa a qualcuno – semplicemente è andata così – ma il movimento mi ha influenzato molto.

L’attrice continua comunque a essere convinta che l’arte non dovrebbe schivare la nudità ma adesso crede che serva anche una precisa funzione narrativa insieme alla scena, e spesso in Game of Thrones questo non accadeva (potete trovare qui maggiori informazioni).

Grey’s Anatomy
Pagine: 1 2 3 4