in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

grey's anatomy

Ellen Pompeo potrebbe dire addio a Grey’s Anatomy mentre l’autore di Peaky Blinders si pente di aver “fatto fuori” alcuni dei suoi personaggi. Ma anche litigi sul set e un arresto tra le pessime notizie dal mondo delle serie tv di questa settimana.

GREY’S ANATOMY: ELLEN POMPEO SMETTE DI SEGUIRE I COLLEGHI. È ARRIVATA LA FINE?

Questa settimana i fan di Gray’s Anatomy hanno notato che Ellen Pompeo, alias Meredith Grey, ha smesso di seguire alcuni dei suoi colleghi come: Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Sandra Oh, Jessica Capshaw, Greg Grumberg, Sarah Drew, Kate Walsh e l’account ufficiale di Grey’s Anatomy. Anche la sceneggiatrice Krista Vernoff è tra questi mentre continua a seguire la creatrice Shonda Rhimes.

Ovviamente i fan si sono chiesti perché e tra le teorie più disparate c’è quella che vede la Pompeo in uscita dalla serie dopo la prossima stagione, che sarà la diciassettesima. Questa sarà anche l’ultima stagione per la Pompeo come da contratto, che potrà comunque essere rinnovato. Altri invece pensano che il motivo sia semplicemente che quelle sono le persone con cui a meno a che fare sul set di Grey’s Anatomy (potete trovare qui maggiori informazioni).

Grey's Anatomy - Ellen Pompeo

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

tvtime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (25-31 maggio)

how i met your mother

La classifica dei 9 finali di stagione di How I Met Your Mother, dal peggiore al migliore