Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

IL MONDO DI PATTY: CASO DARTHES, ARRIVA IL VERDETTO FINALE DOPO LE ACCUSE DI THELMA FARDIN

Poco più di un anno fa fu rilasciata la notizia che l’ attore Juan Darthes, che interpretava il padre di Patty nella serie Il mondo di Patty, è stato denunciato da Thelma Fardin, interprete di Giusy, per molestie e violenza sessuale. La violenza sarebbe avvenuta proprio durante una tournée del cast in Nicaragua. Era il 2009 e la ragazza aveva solo 16 anni mentre l’uomo ne aveva 45.

Ma questa settimana c’è stato uno sviluppo nella vicenda. L’uomo è stato infatti incriminato ufficialmente ma al momento si trova in Brasile. Spetterà quindi alla polizia locale occuparsi della possibile estradizione in Nicaragua (potete trovare qui maggiori informazioni).

Grey's Anatomy

SI È SUICIDATO STAN KIRSCH, ATTORE DI HIGHLANDER E FRIENDS

Stan Kirsch, attore 51enne, si è suicidato questa settimana nella sua casa di Los Angeles. Fonti della polizia hanno riferito al portale internet Tmz che è stata la moglie di Kirsch, Kristyn Green, a trovare sabato scorso il corpo impiccato del marito.

L’attore era famoso per aver interpretato il ruolo di Richie Ryan nella serie Highlander, andata in onda dal ’92 al ’98, a fianco di Adrian Paul che interpretava il protagonista Duncan MacLeod. Era inoltre apparso come guest star in alcune serie come Jag – avvocati in divisa, In tribunale con Lynn e Friends. Da oltre dieci anni non riusciva però a trovare un ruolo degno di nota, tanto da essere stato costretto a reinventarsi come insegnante di recitazione.

Grey's Anatomy

Leggi anche – I 5 buchi di trama più irritanti di Grey’s Anatomy

Pagine: 1 2 3 4