Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Anche questa settimana porta con sé numerose cattive notizie tra cui un abbandono importante nel cast di Grey’s Anatomy, l’amaro rinnovo di Shameless e l’arresto di Joaquin Phoenix. Tutto questo e molto di più in 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

GREY’S ANATOMY: LA STAGIONE 16 SARÀ L’ULTIMA PER ALEX KAREV

Dopo ben 16 anni l’attore Justin Chambers lascerà definitivamente il cast di Gray’s Anatomy. L’attore che interpreta l’amato Alex Karev ha deciso di lasciare lo show e ha ringraziato la troup, il cast vecchio e nuovo e soprattutto Shonda Rhimes per gli anni trascorsi:

È da un po’ che speravo di diversificare i miei ruoli e le mie scelte lavorative e adesso che ho 50 anni e ho la fortuna di poter contare su una meravigliosa e splendida moglie e 5 meravigliosi figli, penso sia il momento giusto! E visto che sto lasciando Grey’s Anatomy voglio ringraziare tutta la famiglia della ABC, Shonda Rhimes, i membri originali del cast: Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr. il resto dei meravigliosi colleghi sia passati che presenti e ovviamente tutti i fan di questo meraviglioso viaggio fatto insieme!

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Grey's Anatomy
Pagine: 1 2 3 4