in ,

Grey’s Anatomy 16 sarà l’ultima stagione di Alex Karev: È UFFICIALE. La sua “lettera” d’addio

Grey's Anatomy

Dopo un’impressionante corsa lunga 16 stagioni il giovane Alex Karev lascerà Grey’s Anatomy. Justin Chambers è attualmente la penultima delle star originali di Grey’s Anatomy. L’ultima è sempre lei, l’intramontabile Ellen Pompeo (Meredith) insieme a James Pickens Jr. (Richard) e Chandra Wilson (Bailey).

Non sappiamo ancora quanto sarà l’ultimo episodio ma per ora è stato visto l’ultima volta nel 350° episodio di Grey’s Anatomy, andato in onda il 14 novembre. “Non c’è un buon momento per dire addio a uno spettacolo e a un personaggio che ha definito così tanto della mia vita negli ultimi 15 anni”, ha detto Chambers in una dichiarazione a Deadline. “Da un po’ di tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E, quando compirò 50 anni e sarò benedetto con la mia straordinaria e solidale moglie e i miei cinque meravigliosi figli, questo è il momento”.

Grey's Anatomy

Mentre cerco di andare avanti con Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto dell’incredibile cast e della troupe, sia passata che presente, e, naturalmente, i fan per la straordinaria cavalcata“, ha detto.

Alex è diventato rapidamente il favorito dei fan, nonostante all’inizio fosse considerato un po’ scontroso. Però, si è guadagnato il loro rispetto grazie alla sua profonda abilità per la sua specializzazione come pediatra. Il suo personaggio si è sposato due volte: prima con Izzie e poi con Jo Wilson (Camilla Luddington). L’attuale capo reparto di chirurgia pediatrica è stato licenziato per la sua parte nella frode assicurativa di Meredith ed è stato assunto come Capo e Primario di Chirurgia al Pacific Northwest General Hospital.

Vedremo come si concluderà la storia di Alex Karev, Grey’s Anatomy non sarà più lo stesso senza di lui!

LEGGI ANCHE – Com’è cambiata Meredith dalla prima alla sedicesima stagione di Grey’s Anatomy 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Disney

Un uomo chiede alla sua ragazza di sposarlo modificando il finale del suo film Disney preferito

È morto Harry Hains, attore di The OA e American Horror Story