Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La dottoressa Maggie Pierce di Grey’s Anatomy si è sposata

La dottoressa Maggie Pierce di Grey’s Anatomy si è sposata

Continuano i matrimoni dei membri del cast di Grey’s Anatomy. A pochissima distanza da quello di Giacomo Gianniotti (qui tutti i dettagli), conosciuto nella serie come Andrew DeLuca, ecco che un altro importante personaggio della serie più famosa di Shonda Rhimes convola a nozze.

Questa volta è il turno di Kelly McCreary l’interprete del primario di cardiochirurgia, Maggie Pierce. Kelly è convolata a nozze con il regista Pete Chatmon che ha diretto degli episodi di alcune famose serie tv, tra cui alcuni di Grey’s Anatomy come la 15×16, Blood and Water. Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Kelly abbia incontrato il suo Pete proprio durante un precedente incarico di quest’ultimo sul set della fortunata serie due anni fa. L’ufficialità del fidanzamento non è arrivata, però, prima dello scorso gennaio.

Il matrimonio si è svolto in Messico. Kelly e Pete hanno voluto celebrarlo sulla spiaggia circondati dall’affetto di amici e parenti. Alla cerimonia erano presenti anche alcuni membri della famiglia di Grey’s Anatomy. C’erano Sarah Drew (April Kepner), James Pickens Jr. (Richard Webber) e Debbie Allen (Catherin Avery) con i rispettivi coniugi. Girano voci secondo cui ci fosse anche Jessica Capshaw (Arizona Robbins), ma non ci sono elementi che sembrano provarlo.

A pubblicare le prime foto del matrimonio è stata la stessa Kelly su Instagram.


Nella descrizione della foto, Kelly scrive:

Sposati, yo! Nel nostro posto preferito, circondati dalla nostra amata famiglia e dai nostri amici, e sotto la luna nuova. Sono assediata dalle benedizioni. Ti amo, @petechatmon!!

Più tardi, sempre la stessa pubblica quest’altra foto:

Visualizza questo post su Instagram

Forever ❤️ . . . . ?: @ucwhateyec. Dress by @madewithlovebridal. Hair by @lovingyourhair. Makeup by @mylahmorales.

Un post condiviso da Kelly McCreary (@seekellymccreary) in data:

Per sempre ❤️

Nell’account Instagram di Pete troviamo quest’altra foto sempre accompagnata dalla dedica per sempre ❤️


Grey's Anatomy

Altre foto ci arrivano direttamente dai profili social degli invitati al matrimonio, come Sarah Drew.

Visualizza questo post su Instagram

Peter and I loved celebrating @seekellymccreary and @petechatmon in Mexico this weekend. Good lord, we love them. The wedding was beautiful, moving and drenched with hope, truth and love. The place was gorgeous and only made more stunning by the community gathered to celebrate this couple. Kelly and Pete are extraordinary people so it’s no surprise that they attract loving, warm, hilarious and open hearted humans. I loved meeting new friends and catching up with old ones as well (@therealdebbieallen @therealjamespickens) !! The weekend was a precious gift from start to finish. Congratulations Kelly and Pete! We love you so much!!! @seekellymccreary @therealjamespickens @therealdebbieallen @petechatmon

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew) in data:


Sarah scrive:

Io e Peter (suo marito) abbiamo amato l’aver celebrato @seekellymccreary e @peterchatmon in Messico questo fine settimana. Buon dio se gli vogliamo bene! Il matrimonio è stato bellissimo, commovente e inzuppato di speranza, verità e amore. Il posto era stupendo e reso più bello solo dalla comunità riunita per celebrare questa coppia.

Kelly e Pete sono persone straordinarie, quindi non c’è da stupirsi che attirino degli esseri umani amorevoli, calorosi, divertenti e col cuore d’oro. Ho adorato conoscere nuovi amici e anche recuperare il tempo perso con i vecchi (@therealdebbieallen @therealjamespickens)!! Il fine settimana è stato un dono prezioso dall’inizio alla fine. Congratulazioni Kelly e Pete! Vi vogliamo tanto bene!!!

Grey’s Anatomy torna questa settimana con la messa in onda del penultimo episodio della stagione (qui le anticipazioni) che vede proprio Maggie protagonista di una delle storie principali.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 15×23 – L’amore fa fare pazzie