Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il dottor DeLuca di Grey’s Anatomy si è sposato

Il dottor DeLuca di Grey’s Anatomy si è sposato

Risalgono a poche ore fa le notizie riguardanti il matrimonio di un attore di Grey’s Anatomy (qui le anticipazioni sulla penultima puntata). Parliamo di Giacomo Gianniotti, l’interprete di Andrew (Andrea) DeLuca nella serie firmata Shonda Rhimes.

A quanto pare, Giacomo è convolato a nozze il 28 aprile 2019. La cerimonia si è svolta in Italia, precisamente a Villa Pocci, località esclusiva e privata con vista mozzafiato sul lago di Castel Grandolfo. E sarebbe continuata il giorno successivo in un ristorante a Castelvecchio. È stato lo stesso Gianniotti a fornire, tramite il suo account Instagram, la prima foto del suo grande giorno. Giorno in cui, la star di Grey’s Anatomy ha coronato il suo sogno d’amore con Nichole Gustafson, una make-up artist a cui era legato da due anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giacomo Gianniotti (@giacomo_gianniotti) in data:

E viva gli sposi ????? ?
Huge thank you to the incredible team that gave us the most incredible wedding we are forever indebted to you for making this day a dream come true. We are still floating. To all our friends and family who came, we love you and we will never forget you.
Un enorme grazie alla nostra squadra che ci ha dato il matrimonio da sogno, stiamo ancora volando. A tutti gli amici e famiglia che eravate li con noi. Vi amiamo e non ci dimenticheremo mai di voi.

Grey's Anatomy

L’attore, nato a Roma, ma cresciuto in Canada, ha scelto il nostro paese per celebrare questo importante evento. Sembra, però, che del cast di Grey’s Anatomy non ci fosse nessuno e che la cerimonia fosse molto esclusiva. La location era, infatti, blindata e piena di bodyguard. A partecipare alle nozze c’erano all’incirca ottanta invitati, tra cui spicca il nome di Bebe Vio, la campionessa di scherma paralimpica.

Ecco di seguito le foto del matrimonio. Vi ricordo che Grey’s Anatomy ritorna questa settimana con l’attesissimo cross-over di due ore con lo spin-off, Station 19 (qui i dettagli).

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 15×22 – Un passo nella giusta direzione