Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Grande ritorno di Sarah Drew per un’eventuale ultima stagione? (VIDEO)

Grey’s Anatomy – Grande ritorno di Sarah Drew per un’eventuale ultima stagione? (VIDEO)

Chi di voi fan di Grey’s Anatomy ha amato almeno per un minuto la dottoressa April Kepner interpretata dalla bravissima Sarah Drew alzi la mano!

È passato qualche tempo ormai dalla fatidica puntata in cui in un colpo solo abbiamo dovuto abbandonare sia April che Arizona (contemporaneamente!), ma ammettiamolo, un pochino ci mancano.

Beh, durante una recente intervista di Entertainment Tonight all’attrice Sarah Drew, la domanda scottante è stata posta: l’attrice vorrebbe tornare sul set di Grey’s Anatomy in occasione di un’ultima stagione?

Sarah Drew ha risposto sorridente con un politicamente corretto “non direi mai di no”, ecco le sue parole:

“È una domanda difficile a cui rispondere, perché la verità è che nessuno mi ha chiesto di tornare. Quindi non posso rispondere. Tutto quello che dirò è che amo la mia famiglia laggiù e quindi non direi mai di no a questa possibilità. Ma semplicemente non si è presentata.“

La Drew non si è troppo sbilanciata nel rispondere esordendo con un apertissimo “non posso rispondere” e concludendo con un ipotetico (ma non impegnativo) “non direi mai di no” che può voler dire tutto e niente.

Quando la produzione ha deciso di dire addio al suo personaggio, l’attrice si era detta dispiaciuta per il finale che è stato riversato ad April e Jackson (leggi qui i dettagli), forse in un’eventuale cameo per la fine dello show la Drew potrebbe prendersi la sua “rivincita”.

Da qualche tempo si vocifera che questa diciassettesima stagione possa essere anche l’ultima per la longeva Grey’s Anatomy perchè la fine della stagione corrisponde anche alla scadenza del contratto della sua indiscussa protagonista Ellen Pompeo e quindi non è così sbagliato iniziare a porsi domande su come ci si immagina un eventuale finale.

Grey's Anatomy

Nonostante il gossip che ruota attorno a Grey’s Anatomy, non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di ABC o di Krista Vernoff che confermino o smentiscano la conclusione dello show o l’intenzione di coinvolgere Sarah Drew nei panni di April Kepner.

Non resta che attendere di capirci qualcosa di più, nel frattempo Sarah Drew fa volare la fantasia dei fan verso un suo cameo in un eventuale finale di Grey’s Anatomy!

LEGGI ANCHE – Ecco i trailer di Grey’s Anatomy e Station 19: i protagonisti delle nuove stagioni sono gli operatori sanitari