Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo risponde alle accuse di SPOILER di un fan

Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo risponde alle accuse di SPOILER di un fan

Attualmente è in corso la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy (qui trovate la nostra recensione sull’ultimo episodio andato in onda), disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video. Ci sono state delle speculazioni negli ultimi mesi sul fatto che questa stagione potrebbe essere l’ultima della serie televisiva e, naturalmente, i fan non hanno perso tempo a esporre le loro teorie online.

Nei giorni scorsi però tra i fan e una delle star della serie televisiva ci sono stati degli scontri: stiamo parlando di Ellen Pompeo, interprete della protagonista Meredith Grey, e un telespettatore che l’ha contattata sul social network Twitter.
Quando Grey’s Anatomy è stato presentato per la prima volta in televisione nel 2005, il personaggio della Pompeo era una specializzanda presso l’immaginario Seattle Grace Mercy West Hospital. Il programma ha seguito il suo viaggio, insieme con quello dei suoi colleghi, nella professione medica così come è rappresentato nella serie. Una vasta collezione di attori è apparsa nel programma di successo negli ultimi dieci anni e mezzo, tra cui Patrick Dempsey, Sandra Oh, Jesse Williams, Kevin McKidd, Chandra Wilson, Justin Chambers e Debbie Allen.

Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy e la risposta al fan su Twitter

Il 2 aprile scorso, l’attrice di Grey’s Anatomy ha dovuto mettersi sulla difensiva quando un fan arrabbiato ha pubblicato la sua delusione su Twitter: secondo il fan l’attrice avrebbe spoilerato, tramite delle foto su Instagram, il recente episodio, non lasciando il tempo necessario ai fan di guardarlo. Mantenendo il tono della conversazione leggero, Pompeo ha risposto al fan, spiegando che il suo personaggio ha passato così tante cose nella propria e non dovrebbe essere biasimata.
Qui sotto potete leggere lo scambio fra i due:

Meredith può andare al diavolo coi suoi post di spoiler. Dacci almeno 24 f****te ore! Ughhhh sì @EllenPompeo sono molto arrabbiato lol

Andiamo amico… Meredith Grey ne ha passate tante.. E per tua informazione.. Il mio nome è Ellen Pompeo e gestisco anche il suo Insta ed è tutta colpa mia

L’indignazione del fan è probabilmente una risposta ai modi in cui la star di Grey’s Anatomy si è comportata sui social media negli ultimi mesi.
La Pompeo ha anche recentemente condiviso una foto su Instagram insieme al suo ex co-protagonista Eric Dane, che interpretava il dottor Mark Sloannella serie di lunga data. In precedenza l’attrice aveva pubblicato un’altra immagine sul social network nella quale mostrava il suo tempo trascorso con l’ex interesse amoroso sullo schermo, Patrick Dempsey, interprete del personaggio Derek Shepard, che ha fatto parte del cast della serie televisiva per le prime 11 stagioni. Da quando ogni personaggio ha lasciato Grey’s Anatomy, i post sui social media di Pompeo sono stati esaminati attentamente, considerando la storia generale dell’attuale stagione dello show.

È sempre una buona notizia quando una star torna in uno show che ha una base di fan devota come lo sono gli spettatori di Grey’s Anatomy. Nel corso di questa stagione che ruota intorno alla pandemia di COVID-19, diversi volti familiari delle passate stagioni della longeva serie televisiva di ABC, sono apparsi in nuovi episodi. Il dramma medico sta sfruttando questa narrativa pandemica per riportare alcuni preferiti dai fan che sono stati uccisi nel passato del programma come parte di una sequenza. Dempsey e Dane sono solo due delle persone apparse nella visione di Meredith, attualmente in coma.

Come attrice principale e produttrice di Grey’s Anatomy, ci si potrebbe aspettare che Pompeo stia attenta con i dettagli spoiler che pubblica sui social media. Allo stesso tempo, però, vale la pena ricordare che è anche umana. Considerando i modi in cui la pandemia ha avuto un impatto sulla società, a volte è bello vedere le celebrità diffondere gioia online mentre si godono la reciproca compagnia, tanto per cominciare.
Cosa ne pensate dell’atteggiamento della Pompeo? Dovrebbe stare effettivamente più attenta?