Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy 17: Sarah Drew e Jesse Williams di nuovo insieme!

Grey’s Anatomy 17: Sarah Drew e Jesse Williams di nuovo insieme!

Grey’s Anatomy riesce a stupirci ancora. A pochi giorni dall’annuncio del tanto agognato ritorno di Sarah Drew, interprete di April Kepner, nella serie – seppure per un singolo episodio al momento – arrivano una foto e un video che i fan stavano aspettando da anni.

Quando nel 2018 Krista Vernoff annunciò l’uscita di scena di April Kepner e di Arizona Robbins interpretata dalla fantastica Jessica Capshaw, l’intero fandom, anche coloro a cui questi personaggi non erano particolarmente simpatici, scese in campo sui vari social per manifestare il proprio disappunto. Petizioni comparvero ovunque online e su Twitter cominciò una vera e propria battaglia che portò – addirittura – la showrunner sopraccitata, nonché responsabile di questa decisione, a bloccare moltissimi utenti.

Adesso, finalmente, forse anche a causa dei rumor secondo i quali questa potrebbe essere l’ultima stagione di Grey’s Anatomy (qui la recensione della 17×07), è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando, alcuni dei nostri amati personaggi stanno tornando e con loro anche April, a dare la notizia in esclusiva è stato Deadline. Questo ritorno ha allietato soprattutto i fan dei Japril, coppia formata dalla Kepner e Jackson Avery, fan che aspettavano questo momento dall’ultimo episodio della quattordicesima stagione.

Grey's Anatomy

E proprio in questo contesto si collocano le buone notizie di oggi. Sarah è tornata sul set e a dimostrazione di questo evento ci sono un video e una foto che la ritraggono in compagnia della sua co-star nonché storico partner nella serie, Jesse Williams, il bel dottor Avery. Il dottor Avery che senza la sua April Kepner, diciamocelo, è diventato un po’ trasparente nella serie. Sui rispettivi profili Instagram sono apparsi i due contenuti che potrete vedere qui di seguito.

Niente di che. Per niente entusiasta.

Ha scritto ironicamente la Drew nel suo post facendo impazzire i fan, ma non quanto Jesse che ha condiviso un video.

Nel video in questione lo vediamo salire all’interno del veicolo che lo porterà sul set e alle sue spalle appare la Drew. Un vero e proprio regalo per tutti gli appassionati dei Japril che ancora sperano di sognare grazie a loro e che hanno manifestato tutto il loro entusiasmo su Twitter facendo addirittura entrare in tendenza mondiale l’hashtag Japril e nello specifico in Brasile, Argentina, Stati Uniti, Filippine, Porto Rico e Regno Unito. Venuta a conoscenza di questo dettaglio, la Drew ha twittato quanto segue.

E ancora Sarah ha commentato un meme molto divertente fatto dai Japril shipper in relazione al video condiviso da Jesse.

L’annuncio del ritorno di Sarah Drew (ne abbiamo parlato qui) in Grey’s Anatomy ha scatenato non solo l’entusiasmo dei fan, ma anche quello dei suoi ex colleghi. Jason Winston George, interprete di Ben Warren ha commentato la notizia così:

ECCO
CHE
SUCCEDE
#TantoAmore Sarah Drew

Belle parole ha speso anche Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson nella serie, personaggio attualmente coinvolto con Jackson Avery.

SIIIII!!!! Amiamo Sarah Drew

Per il momento non sappiamo ancora quanto sarà presente la Drew nell’episodio e di quale dinamica sarà partecipe. Perciò non ci resta che attendere la messa in onda e nel frattempo sperare nel suo ritorno definitivo. Ricordiamo che nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy abbiamo assistito al ritorno anche del tanto amato e compianto Derek Shepherd interpretato da Patrick Dempsey e di George O’Malley, interpretato da T.R. Knight. Su Twitter girano voci secondo cui un altro possibile ritorno di questa stagione potrebbe essere quello di Addison Montgomery interpretata dalla fantastica Kate Walsh.

Di recente Sarah Drew è stata scelta per interpretare il ruolo ricorrente di Cindy Turner nella serie di FreeformCruel Summer creata da Jessica Biel, che andrà in onda il 18 marzo 2021.