Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy e Station 19 – Arriva il crossover

Grey’s Anatomy e Station 19 – Arriva il crossover

Gli episodi 15×22 di Grey’s Anatomy e 2×15 di Station 19 hanno spianato la strada per il crossover che andrà in onda il 2 maggio. Ancora una volta i mondi dei medici e dei pompieri di Seattle collidono per una puntata che porterà grandi conseguenze per entrambe le serie.

È stata proprio Danielle Savre, meglio conosciuta come Maya Bishop in Station 19, a confermare che il crossover avrebbe avuto risvolti drammatici. Assicurando, però, che i fan l’avrebbero amato. Sempre la stessa, in un’intervista ha dichiarato:

Toccherà ogni singola persona nello show. Sarà grandioso. La gente piangerà un sacco. Noi tutti abbiamo pianto mentre lo giravamo. Saranno episodi molto difficili da guardare.

Grey's Anatomy e Station 19

Considerate le parole della Savre e le teorie che girano sul web, sembra proprio che Shonda Rhimes abbia intenzione di tornare alle vecchie abitudini. Sempre Danielle, ha rassicurato i suoi fan dichiarando che non sarà lei il centro dell’episodio, ma il dramma toccherà tutti, in modo particolare un uomo e una donna del cast.

Sarà davvero un bell’episodio. È molto bello. Sarà anche molto drammatico e se qualcuno non dovesse piangere, penserò che abbiano qualcosa che non va perché è così emozionante che tirerà le corde del cuore di ognuno. La gente lo adorerà. Questo è tutto ciò che posso dire.

Grey's Anatomy e Station 19

L’episodio di Grey’s Anatomy che ospita il crossover sarà intitolato What I Did for Love (cosa ho fatto per amore). È stato diretto da Jesse Williams, meglio conosciuto come Jackson Avery nella serie. Mentre la puntata di Station 19 sarà intitolata Always Ready (sempre pronti).

Dal promo dei due episodi capiamo che Meredith ha fatto qualcosa di sbagliato che potrebbe costarle la licenza. Da quello di Station 19, capiamo che uno dei due pazienti è Lucas Ripley, il capo dei pompieri di Seattle.

Vi ricordo che Grey’s Anatomy e Station 19 non andranno in onda la prossima settimana, ma torneranno il 2 maggio negli Stati Uniti per l’episodio crossover.

Un saluto agli amici di Grey’s Anatomy Italia Official

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 15×22 – Un passo nella giusta direzione