Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arriva il canale interamente dedicato a Grey’s Anatomy

Arriva il canale interamente dedicato a Grey’s Anatomy

Amici, concittadini, amanti di Grey’s Anatomy, tenetevi forte! La vostra serie tv preferita sta per fare il suo debutto su un canale a lei interamente dedicato.

Infatti, per il periodo che va dal 22 dicembre 2018, a partire dalle ore 06:00, alle 06:00 del 18 gennaio 2019, Sky trasmetterà tutti gli episodi di Grey’s Anatomy dalla prima alla dodicesima stagione. Giusto in tempo per la messa in onda dei nuovi episodi della quindicesima stagione (qui la recensione della 15×08) negli Stati Uniti che avverrà il 17 gennaio 2019.

E quale modo migliore per ingannare il tempo se non godersi un intero canale completamente ed esclusivamente dedicato al nostro Medical Drama preferito?

Serie Tv - Grey's Anatomy - Merder

Sky ci ha fatto il regalo di Natale, questo canale sarà la cura che ci aiuterà a colmare il vuoto lasciato dalla pausa autunnale. Avremo l’occasione di rivivere la storia dei nostri medici preferiti. Rivedremo i M.A.G.I.C. (Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina) che si affannano per un intervento, li rivedremo tutti assieme vivi e vegeti. Ripercorreremo la storia d’amore di Meredith e Derek. Soffriremo ancora una volta per la perdita di Danny, George, Mark, Lexie, Derek e chi più ne ha più ne metta, ma ne varrà la pena come ogni volta. Guarderemo i ragazzi del Mercy West invadere il Seattle Grace. Faremo indigestione di canzoni come Chasing Cars e How to Save a Life. Insomma, lasciatevi trasportare dalla nostalgia, nostalgia canaglia e godetevi la super maratona che Sky ci regala.

Sarà l’occasione perfetta per i nostalgici di rivivere ogni punto saliente di questa storia che ci ha stregato. E sarà il momento perfetto, per chi non l’ha mai vista e non conosce (ancora) il dolore che ti fa provare, di rimediare e guardarla, finalmente. Non si può dire di aver vissuto pienamente se non si ha mai visto nemmeno un episodio di Grey’s Anatomy.

La maratona di Grey’s Anatomy andrà in onda sul canale FoxLife+1 (Canale 115 di Sky) ventiquattro ore su ventiquattro. Perciò sintonizzatevi tutti e non perdete questa occasione!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy: se siete in astinenza potreste consolarvi con The Resident