Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il dottor Avery di Grey’s Anatomy debutterà a Broadway

Il dottor Avery di Grey’s Anatomy debutterà a Broadway

Jesse Williams, interprete del bel dottor Avery, il primario di chirurgia plastica in Grey’s Anatomy, si prepara a debuttare a Broadway. È stato lo stesso attore ad annunciarlo via Instagram con un post.

L’attore reciterà nel revival di Take Me Out, opera teatrale del 2002 che ha portato al suo creatore, Richard Greenberg una candidatura al premio Pulitzer per la drammaturgia, non vincendolo, ma arrivando finalista e una vittoria ai Tony Awards (gli Oscar dei musical e delle opere teatrali).

La storia raccontata in Take Me Out è quella di Darren Lemming, un giocatore di una squadra della Major League di Baseball che dichiara di essere omosessuale. A questa dichiarazione seguiranno reazioni diverse da parte di compagni di squadra, avversari e pubblico. Gran parte del dramma si svolge all’interno di uno spogliatoio e vengo trattati, oltre al tema dell’omofobia, anche il razzismo e la mascolinità.

Ed è proprio Darren Lemming che, l’attore di Grey’s Anatomy (qui i baci più coinvolgenti della serie), interpreterà. Ovviamente questo progetto ambizioso occuperà gran parte del tempo di Jesse Williams e, i fan della serie, cominciano a chiedersi se è il caso di preoccuparsi per il futuro di Jackson Avery.

SPOILER (se non avete visto l’ultimo episodio della quindicesima stagione, vi consiglio vivamente di non proseguire)

Grey's Anatomy - Station 19

Nell’ultimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, la 15×25 (qui la recensione), Jackson sparisce nella fitta nebbia di Seattle. A fine puntata vediamo Maggie Pierce preoccupata che chiama il suo nome e non c’è dato sapere più di questo. Dopo l’annuncio del debutto a Broadway dell’attore, i fan hanno cominciato a preparasi all’ipotesi di dover salutare il tanto amato dottor Avery.

Infatti, le prove per uno spettacolo a Broadway cominciano parecchi mesi prima e Grey’s Anatomy ritornerà in autunno con la sedicesima stagione. La presenza di Jesse potrebbe essere sporadica, soprattutto nella parte conclusiva della stagione. In quanto, questa coincide con la data della prima dell’opera.

Tornando a Take Me Out, l’opera debutterà il 23 aprile del 2020 all’Hayes Theatre.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy non finirà mai: arriva il rinnovo per altre due stagioni