Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy 14: Scott Speedman entra nel cast

Grey’s Anatomy 14: Scott Speedman entra nel cast

Grey’s Anatomy ospiterà nel ruolo di guest star il bell’attore Scott Speedman durante questa quattordicesima stagione.

Scott Speedman è conosciuto per i suoi ruoli in due Serie abbastanza conosciute uscite dal 2000 ad oggi, Felicity (che si è conclusa nel 2002) ed Animal Kingdom, che invece è ancora in corso. Adesso prenderà parte ad alcuni episodi di Grey’s Anatomy.

Ancora nulla è chiaro, non si conosce che tipo di ruolo Speedman potrebbe interpretare e a quanti episodi prenderà parte. ABC ancora non aiuta a far chiarezza restando sul vago.

La 14esima stagione sta andando in onda negli Stati Uniti (leggi qui la recensione dell’ultima puntata) e come al solito non delude mai in fatto di colpi di scena, lasciandoci sempre a bocca aperta. Personaggi che ci hanno abbandonato, lasciandoci un cratere nel cuore, e nuove personalità che abbiamo conosciuto non sono mai mancate durante questi 14 anni di Grey’s Anatomy. Per quanto ci riguarda Scott Speedman non potrebbe che arricchire ulteriormente il quadro che è costruito e si sta evolvendo continuamente (e poi, diciamocelo, è un gran fico!).

Nonostante non si conosca la parte di Speedman una cosa è probabile al 99,9%: avrà a che fare con la dottoressa Meredith Grey che è uno dei personaggi che siamo certi di non dover salutare almeno per le prossime due stagioni. L’attrice Ellen Pompeo infatti ha da pochissimo rinnovato e firmato un nuovo contratto milionario che la renderà l’attrice più pagata nel mondo delle Serie Tv (leggi qui i dettagli!).

Non si capisce il motivo di questa segretezza di questo ruolo, ma in fondo Shonda Rhimes ed ABC si sono meritate la nostra fiducia visto il lavoro che ha fatto negli ultimi 14 anni con Grey’s Anatomy.

ABC non rimarrà in silenzio ancora per molto quindi STAY TUNED!

LEGGI ANCHE – La vita di chi inventa storie: Shonda Rhimes