in

Grey’s Anatomy, parla Ellen Pompeo dopo l’accordo da 20 milioni di dollari: “Non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick Dempsey”

Grey's Anatomy

Ellen Pompeo diventerà l’attrice più pagata nel mondo delle Serie Tv. Secondo THR, dopo 14 stagioni di Grey’s Anatomy, l’attrice che da il volto a Meredith Grey ha firmato un nuovo accordo a fine 2017 che prevede che i suoi guadagni siano 575.000 dollari per episodio. Insieme ad altri bonus per la co-produzione del nuovo spinoff di Grey’s Anatomy, che porteranno l’ammontare del suo stipendio attorno ai 20 milioni di dollari annui. Durante una lunga intervista è stato chiesto ad Ellen Pompeo come si sono svolte le dinamiche di questo accordo. Sono venute fuori parecchie cose interessanti.

Pare infatti, secondo quanto dice la Pompeo, che l’uscita di scena di Patrick Dempsey “è stato un momento decisivo, per quanto riguarda l’accordo”. Ma perché? Ecco che Ellen lo spiega, senza peli sulla lingua:

Non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick: questo è quello che mi hanno sempre fatto capire per anni. Non so se lo hanno fatto anche a lui, perché lui e io non abbiamo mai discusso i nostri affari. Ci sono state molte volte in cui ho cercato di negoziare, ma non è mai stato interessato a questo. Ad un certo punto ho chiesto un aumento, solo per principio. Perché la Serie Tv è Grey’s Anatomy e io interpreto Meredith Grey. Sarei potuta andare via, perché non l’ho fatto? Perché è il mio spettacolo. Perché dovrei lasciare una grande parte a causa di un ragazzo? Ti senti in conflitto ma poi capisci: “Non lascerò che un tizio mi porti fuori da casa mia”.

Grey's Anatomy

Ma l’attrice non le ha mandate a dire neanche aL “successore” di Derek. Racconta di come la produzione abbia voluto subito rimpiazzare Patrick e di come lei non fosse effettivamente euforica di questa situazione. Ma alla fine di tutto non hanno amatO la trama ed è finita. Adesso la dottoressa Grey è concentrata e focalizzata sul suo lavoro, ci sono voci di un possibile amore anche di sesso femminile, ma nessuna voce è stata confermata. Lasciate questa donna in pace con il suo lavoro, è quello che direbbe Ellen!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy, Prossimamente un episodio dedicato a uno dei personaggi più “nascosti”

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

peaky blinders

Peaky Blinders – Una possibile sesta stagione in futuro?

The Flash – Un ulteriore indizio potrebbe rivelarci l’identità della figlia di Barry