in

Ellen Pompeo e Patrick Dempsey di nuovo insieme: «Scoprirete le nostre conversazioni private»

grey's anatomy
grey's anatomy

Tutto ci aspettavamo tranne questa, dopo le rivelazioni sui loro rapporti burrascosi durante gli anni di Grey’s Anatomy, di cui vi abbiamo parlato recentemente in questo articolo. Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi, e a quanto pare stiamo per rientrare nella fase di ‘alto’, almeno dal punto di vista professionale. I due attori che hanno fatto sognare milioni e milioni di fan durante la loro partecipazione a Grey’s Anatomy (non ancora conclusa per Ellen Pompeo, che a quanto pare però sarebbe tutt’altro che felice della situazione) tornano insieme a livello professionale con un podcast di cui saranno entrambi protagonisti. Il podcast in questione è Tell Me with Ellen Pompeo, dove l’attrice ospiterà proprio Patrick Dempsey.

Ecco le dichiarazioni di Ellen Pompeo in merito al suo podcast:

Sento che siamo così divisi in questo momento e tutto ciò che ci collega è un mezzo meraviglioso. È un modo per unire le persone. Ascolto podcast e penso a cose a cui non ho mai pensato prima, o provo empatia per una situazione dopo aver sentito l’opinione di qualcuno o il modo in cui qualcun altro pensa a qualcosa, anziché il modo in cui io ci penso. Quindi spero che questo possa essere una sorta di connettore, un insegnamento e una piattaforma per le persone.

Spero che pensino a qualcosa a cui non avevano pensato prima, o che escano con più empatia per una situazione che non avevano prima, o che pensino alle cose da un punto di vista diverso. Si chiama Tell Me perché riguarda l’ascolto, che penso sia qualcosa da cui tutti possono trarre beneficio. Dico sempre ai miei figli: ‘Ascolta più di quanto parli.’ Penso che ci sia molto valore nell’ascoltare.

In particolare, in riferimento alla presenza di Patrick Dempsey nel suo podcast, il 29 Settembre in una delle tre puntate del podcast, l’attrice di Grey’s Anatomy ha detto:

È stato davvero divertente essere aggiornata su tutte le sue cose. Voglio dire, io e lui ci siamo parlati in privato ovviamente, ma penso che dare ai nostri fan 45 minuti di come appaiono le nostre conversazioni quando parliamo o quando facciamo un’escursione o quando pranziamo, è stato abbastanza divertente poter dare ai fan l’opportunità di vedere come sono le nostre conversazioni private.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy: puoi farti pagare per vedere la serie

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

sex education 3

Sex Education non finisce qui! UFFICIALE, Netflix ha rinnovato la serie per un’altra stagione

la casa de papel

La Casa de Papel: Netflix rilascia la prima clip dell’ULTIMA STAGIONE! (VIDEO)