Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Puoi farti pagare per guardare Grey’s Anatomy: ecco l’offerta di lavoro dell’azienda americana

Puoi farti pagare per guardare Grey’s Anatomy: ecco l’offerta di lavoro dell’azienda americana

Essere pagati per guardare serie tv? Un sogno impossibile, o forse no. Anzi, sicuramente no, se la serie in questione è Grey’s Anatomy. Un’azienda americana ha formulato un’offerta di lavoro da sogno per i fan della serie di Shonda Rhimes con protagonista Meredith Grey: si può essere pagati per fare una maratona intera di Grey’s Anatomy, a patto che la si concluda entro il 30 Settembre, a ridosso del lancio della diciottesima stagione della serie. Ma andiamo ai dettagli e vediamo di cosa si tratta.

L’azienda americana NiceRx è alla ricerca di un fan sfegatato della serie tv che sia disposto a guardare (o chissà, ri-guardare) tutte e 17 le stagioni di Grey’s Anatomy durante l’estate. Ma l’azienda non lo fa ovviamente per regalare soldi: il lavoro ha uno scopo, e lo scopo sarebbe quello di determinare chi tra i personaggi di Meredith Grey e Miranda Bailey abbia salvato più vite dall’inizio della serie, ormai ben 16 anni fa.

Il fan che verrà selezionato dovrà guardare le 17 stagioni di Grey’s Anatomy entro il debutto della diciottesima stagione, ovvero prima di giovedì 30 settembre 2021, quando si darà il via alle danze del prossimo capitolo di una delle serie televisive più longeve e apprezzate di sempre.

Un lavoro divertente ma a suo modo difficile: la paga ammonta a mille dollari più alcuni extra decisamente interessanti: il cofanetto completo di tutte le stagioni di Grey’s Anatomyun anno di abbonamento a Netflix e un video messaggio personalizzato dal dr. Richard Webber (James Pickens Jr.) che realizzerà per congratularsi col vincitore.

Insomma, è tutto vero: potete essere pagati per vedere Grey’s Anatomy, partecipando al bando per uno dei lavori più bizzarri e divertenti di sempre. Inoltre, c’è la possibilità di essere protagonisti: sarà il fortunato vincitore a decretare chi tra Meredith e Miranda abbia salvato più vite.

Siete pronti a provarci anche voi?

Tag: