Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RICK AND MORTY: RILASCIATE LE PRIME IMMAGINI DELLA QUARTA STAGIONE

A novembre tornerà Rick and Morty, su Adult Swim, e questa settimana sono uscite le prime due immagini della quarta stagione.

Nella prima Rick ha un’espressione estasiata in un pianeta dall’aspetto paradisiaco mentre nella seconda la situazione è decisamente più losca, e Rick sembra messo alle strette da grossi cyber coccodrilli.

Non ci sono altre informazioni in merito ai nuovi episodi ma il creatore Dan Harmon ha recentemente dichiarato:

Senza rivelare troppo, abbiamo qualcosa di più serializzato, che è distribuito nell’arco di puntate molto episodiche. Ai fan dello show consiglio di riguardare tutta la terza stagione prima della quarta.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

gossip girl
gossip girl

FARGO 4: NUOVI NOMI NEL CAST DELLA SERI E SONO TUTTI ITALIANI

Nuovi attori si aggiungono al cast della quarta stagione di Fargo. Era già stata annunciata la presenza di Chris Rock, Jason Schwartzman, Jack Huston e molti altri ma i nuovi nomi sono tutti italici.

Si tratta infatti di Gaetano Bruno (Non uccidere, 1992, 1993), Francesco Acquaroli (Samurai in Suburra e Renato Proietti in Romanzo Criminale) e Salvatore Esposito, Genny Savastano di Gomorra.

Fargo 4 sarà ambientata negli anni ’50 a Kansas City con al centro della trama due famiglie mafiose rivali, una afroamericana e una italiana. Per placare la faida tra loro, i capofamiglia decidono di utilizzare un metodo abbastanza inusuale: le due fazioni dovranno scambiarsi i figli e crescerli come se fossero i loro. (potete trovare qui maggiori informazioni).

fargo

Leggi anche – I 5 buchi di trama più mastodontici di Gossip Girl

Pagine: 1 2 3 4