in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RICK AND MORTY: RILASCIATE LE PRIME IMMAGINI DELLA QUARTA STAGIONE

A novembre tornerà Rick and Morty, su Adult Swim, e questa settimana sono uscite le prime due immagini della quarta stagione.

Nella prima Rick ha un’espressione estasiata in un pianeta dall’aspetto paradisiaco mentre nella seconda la situazione è decisamente più losca, e Rick sembra messo alle strette da grossi cyber coccodrilli.

Non ci sono altre informazioni in merito ai nuovi episodi ma il creatore Dan Harmon ha recentemente dichiarato:

Senza rivelare troppo, abbiamo qualcosa di più serializzato, che è distribuito nell’arco di puntate molto episodiche. Ai fan dello show consiglio di riguardare tutta la terza stagione prima della quarta.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

gossip girl
gossip girl

FARGO 4: NUOVI NOMI NEL CAST DELLA SERI E SONO TUTTI ITALIANI

Nuovi attori si aggiungono al cast della quarta stagione di Fargo. Era già stata annunciata la presenza di Chris Rock, Jason Schwartzman, Jack Huston e molti altri ma i nuovi nomi sono tutti italici.

Si tratta infatti di Gaetano Bruno (Non uccidere, 1992, 1993), Francesco Acquaroli (Samurai in Suburra e Renato Proietti in Romanzo Criminale) e Salvatore Esposito, Genny Savastano di Gomorra.

Fargo 4 sarà ambientata negli anni ’50 a Kansas City con al centro della trama due famiglie mafiose rivali, una afroamericana e una italiana. Per placare la faida tra loro, i capofamiglia decidono di utilizzare un metodo abbastanza inusuale: le due fazioni dovranno scambiarsi i figli e crescerli come se fossero i loro. (potete trovare qui maggiori informazioni).

fargo

Leggi anche – I 5 buchi di trama più mastodontici di Gossip Girl

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Stranger Things

Stranger Things, David Harbour sarà Alexei nel film Black Widow

dark 2x08

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Dark?