Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE WITCHER: CONFERMATA LA PRSENZA DI BHO NELLA SECONDA STAGIONE

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono iniziate ed è già arrivata la confermata della presenza di Kristofer Hivju, conosciuto per il ruolo diTormund in Game of Thrones, nel primo episodio della seconda stagione.

L’attore interpreterà Nivellen, “un uomo carismatico, arguto e spiritoso. Il personaggio viene da una famiglia aristocratica ed è stato maledetto per i crimini che ha commesso in passato”. Sarà interessante scoprire come verrà trasformato per diventare un vero mostro (potete trovare qui maggiori informazioni).

Gossip girl

NETFLIX PRODURRÀ DUE SERIE ANIMATE TRATTE DA FAMOSI VIDEOGIOCHI, DIABLO E OVERWATCH

Nick van Dyk, copresidente di Activision Blizzard Studios, ha rivelato questa settimana sul suo profilo LinkedIn di essere a lavoro su due adattamenti animati per Diablo e Overwatch.

Diablo sarà abbastanza simile per tipologia di animazione alla serie Castlevania, riguardo Overwatch invece non sappiamo praticamente nulla. Van Dyk ha menzionato di aver “sviluppato e venduto una serie animata basata sul franchise Blizzard Overwatch” ma non ci sono altre informazioni su questo progetto (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche: Gossip Girl, i 10 retroscena che forse non conoscevate sulla serie

Pagine: 1 2 3 4