Vai al contenuto
Home » News

8 anni dopo, Chace Crawford e Penn Badgley si scagliano contro il finale di Gossip Girl

gossip girl
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le opinioni a caldo sono sempre troppo frettolose e soggette a cambi d’idea, ma dopo ben otto anni gli interpreti di Dan Humphrey e Nate Archibald in Gossip Girl si dichiarano in accordo con i fan che non hanno approvato il volto di Gossip Girl stessa.

In un’intervista virtuale con Variety i due attori hanno commentato insieme il discusso finale di Gossip Girl a cui hanno preso parte.

Nel format Actors to Actors i due attori si sono ritrovati a rispolverare “la vita segreta dell’élite di Manhattan” e anche la penna di chi, durante le sei stagioni, l’ha portata a galla.

Gossip Girl

Chace Crawford, che adesso è una delle star della serie by Amazon Prime Video The Boys, ha dato la sua opinione appoggiando i fan dello show, ecco le sue parole:

“Alla fine di Gossip Girl, sia che si pensi che sia stato intelligente rivelare che Gossip Girl fosse Dan, sia il contrario, credo che la cosa non si allineasse tanto con il personaggio di Dan.”

E quando Crawford ha chiesto conferma a Penn Badgley, l’attore ha immediatamente risposto con un “SI” d’assenso.

Entrambi gli attori non sono molto convinti di come Joshua Safran abbia scritto il finale.

Il finale dello show è stato soggetto a molti incovenienti, tanto che anche lo stesso Safran non aveva pianificato di rivelare che fosse Dan Gossip Girl (leggi qui i dettagli), ma tutti se ne sono dovuti fare una ragione.

I due attori, hanno parlato amichevolmente delle loro carriere attuali, Chace Crawford ha anche ironizzato descrivendo Joe Goldberg (il personaggio di Badgley in You) come un’evoluzione di Dan.

“La cosa interessante di Joe è che sembra quasi una strana continuazione di Dan.”

L’ossessione dello stalker Joe Goldberg potrebbe essere una degenerazione del personaggio di Dan Humphrey nei panni di Gossip Girl!

I due uomini sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda, perchè le loro opinioni coincidono anche in questo caso.

Ecco le parole di Penn Badgley:

“È interessante, a prescindere dalla mia performance, il fatto che sia semplicemente io, uno dei personaggi principali di uno show chiamato Gossip Girl, e poi alla fine si scopre che sono io stesso Gossip Girl… Anche se possiamo stare qui a discutere se abbia senso o meno, e possiamo dibattere sul fatto che Dan sia davvero il protagonista maschile dello show o meno, perché il cuore dello show era un altro. E ora interpreto Joe e la cosa ha molto senso, in effetti. È quasi come Dan, ma con le mani insanguinate.”

Ognuno con le proprie carriere ben avviate e ognuno dei due felice dei nuovi ruoli che stanno interpretando, i due attori non possono fare a meno di ricordarsi da dove sono partiti: Gossip Girl ha letteralmente spinto le loro carriere in orbita.

Anche dopo otto anni dalla sua conclusione Chace Crawford e Penn Badgley hanno ancora voglia di dibattere sullo show e sono (quasi) sempre d’accordo, questa intervista ne è una prova evidente.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl – Il destino comune degli attori quasi tutti finiti a interpretare assassini