Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, il cast per il reboot è quasi al completo! Abbiamo il nuovo Chuck Bass?

Gossip Girl, il cast per il reboot è quasi al completo! Abbiamo il nuovo Chuck Bass?

La scorsa settimana vi avevamo annunciato i volti dei giovani attori che appariranno nel reboot di Gossip Girl. Il cast non è ancora al completo ma ad oggi possiamo affermare l’arrivo di altri quattro volti nuovi. Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat e Zion Moreno si sono uniti alla serie. Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay sono stati tutti precedentemente confermati come protagonisti dello show, e Kristen Bell ha firmato per tornare come narratrice.

Ambientato otto anni dopo il finale, il ritorno di Gossip Girl seguirà una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York che dovranno fare i conti con un nuovo stalker. Tutto è cambiato, come abbiamo già visto nella prima foto pubblicitaria direttamente da HBO Max. La nuova generazione, con i nuovi social media: queste saranno le chiavi di volta della nuova serie tv.

Gossip Girl

Emily Alyn Lind interpreterà Audrey, una ragazza confusa che sta iniziando a valutare la sua vita al di fuori della sua relazione. Non si sa molto sugli altri ruoli, ma da queste ultime foto non possiamo non notare la somiglianza tra Thomas Doherty e Chuck Bass. Il creatore della serie si è esposto sul progetto al Vulture Fest a Los Angeles: “Si tratta molto del modo in cui il mondo appare ora, da dove viene la ricchezza e il privilegio, e come lo gestisci. La cosa che non posso dire è che c’è un colpo di scena, e che tutto ha a che fare questo”.

Come dicevo non sappiamo molto ma la nuova serie tv sarà composta da dieci episodi e si tratta di un nuovo progetto a opera di HBO Max. Come sarà cambiata New York rispetto al 2012? Speriamo di scoprirlo presto!

LEGGI ANCHE – Gossip Girl, la prima immagine pubblicitaria del reboot di HBO Max