Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl reboot, annunciato il cast: ecco gli attori che appariranno nel sequel della serie!

Gossip Girl reboot, annunciato il cast: ecco gli attori che appariranno nel sequel della serie!

EW ha confermato che Emily Alyn Lind (Code Black, Doctor Sleep), Whitney Peak (The Chilling Adventures of Sabrina), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), e Jason Gotay sono stati inseriti nel cast della serie sequel di Gossip Girl della HBO Max. Questi cinque attori si uniranno a Kristen Bell, che darà voce al sarcastico personaggio/narratore come ha fatto nella serie originale della CW.

Dopo l’annuncio iniziale della notizia del casting, lo showrunner/produttore esecutivo Joshua Safran, che ha lavorato alla serie CW, li ha accolti con un tweet, dicendo “Ciao a tutti questi meravigliosi esseri umani”, mentre aggiungeva uno speciale shoutout a Whitney Peak, “perché è stata lanciata per prima e ha mantenuto il segreto per tutto questo tempo!

Ambientato otto anni dopo la chiusura del sito web di Gossip Girl, il riavvio in 10 episodi segue una nuovissima generazione di adolescenti delle scuole private di New York che vengono gettati sotto l’occhio vigile di un nuovo stalker. La continuazione promette di esplorare quanto i social media e New York City siano cambiati da quando la serie iconica è andata in onda nel 2012.

Lind interpreterà Audrey, che sta iniziando a chiedersi se c’è qualcosa di meglio là fuori della sua attuale relazione a lungo termine. Questi al sono gli unici dettagli a disposizione sui personaggi. “Si tratta molto del modo in cui il mondo appare ora, da dove viene la ricchezza e il privilegio, e come lo gestisci”, ha detto Safran al Vulture Fest 2019 a Los Angeles. “La cosa che non posso dire è che c’è un colpo di scena, e che tutto ha a che fare questo”.

Giusto qualche giorno fa, è stata pubblicata la prima foto pubblicitaria ufficiale per sponsorizzare la serie. Da questa possiamo già capire come tutto sia cambiato: i tacchi alti di Blair fanno posto alle sneakers. E chissà quanti altri cambiamenti dovremmo vedere nel corso di questi mesi.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl, la prima immagine pubblicitaria del reboot di HBO Max

Fonte: EW