in ,

Glee e Mindhunter, Lea Michele e Jonathan Groff riuniti per Natale

Glee

Conoscerete Jonathan Groff per aver interpretato il misterioso agente Holden Ford in Mindhunter ma per i più lui sarà sempre Jesse St James di Glee. L’attore è stato una co-star nella serie di Ryan Murphy, comparso in un paio di episodi tra cui l’ultimo finendo per sposare Rachel Berry. La verità è che Lea e Jonathan sono molto amici tant’è che Groff è stato la “maid of honor” della Michele al matrimonio. I due si conoscono già da prima dei tempi di Glee avendo partecipato al musical Spring Awakening. Per questo non ci sorprende che una delle tracce del nuovo disco di Lea sarà cantata insieme a lui.

Ebbene sì, Lea Michele è pronta a uscire con un nuovo disco. Questa volta sarà diverso perché rappresenta il primo album di Natale dell’attrice. Mercoledì, la stessa Michele ha rivelato in esclusiva a People che lancerà il suo primo album natalizio questo ottobre. In post su Instagram possiamo notare i legami con Glee. L’album è intitolato Christmas in the City e vanta la collaborazione di Adam e Alex Anders. “Se non conosci i fratelli Anders, hanno fatto ogni singola delle oltre 800 canzoni che abbiamo fatto su Glee”, ha detto a People. “Per me è stato molto importante riunirci per questo disco. Volevo riportare quel suono da Glee, quel suono molto vibrante, luminoso e potente che abbiamo creato.”

E non è qui che finiscono i legami con Glee perché la Michele ha preparato due duetti speciali. Uno di questi è proprio con Jonathan Groff: “Jonathan è il mio migliore amico in tutto il mondo e la canzone che canteremo nel disco ‘I’ll Be Home for Christmas’ la cantiamo insieme da oltre 10 anni“. L’altro punto fermo di Lea in Glee è sicuramente Darren Criss. Il giovane Blaine che è entrato a far parte in Glee nella seconda stagione, ha registrato con la cantante “White Christmas”. I due hanno mantenuto una stretta amicizia dalla fine della serie nel 2015. Inoltre, la coppia ha fatto un tour insieme lo scorso autunno.

Non vediamo l’ora di ascoltarlo!

Fonte: People

LEGGI ANCHE – Glee, il ricordo di Cory Monteith alle nozze di Lea Michele


Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Quella volta che la vera banda dei Peaky Blinders rubò il trofeo della FA Cup

American Horror Story

L’uomo con l’ascia, il serial killer di American Horror Story