in

Glee – Heather Morris manda un messaggio commovente ai fan di Naya Rivera e delle Brittana

Glee - Brittany and Santana

Glee è la serie che ci ha fatto cantare e sognare e che ci ha fatto sentire orgogliosi di essere ‘sfigati’. Negli anni, purtroppo, la serie è stata colpita da più lutti: per primo Cory Monteith (interprete di Finn Hudson), poi Mark Salling (Noah ‘Puck’ Puckerman) e infine la recente tragedia di Naya Rivera, morta tra le acque del Lago Piru in California.

Quest’ultimo lutto è ancora “fresco” sia per i fan sia per i colleghi, che sui social hanno ricordato l’attrice. Tra questi anche Heather Morris, interprete di Brittany, fidanzata del personaggio di Rivera.

Heather Morris ringrazia i fan di Glee per le Brittana

L’attrice Heather Morris ha mandato un messaggio ai fan sul suo profilo Instagram. In Glee il suo personaggio Brittany Pierce intraprende una relazione con Santana Lopez, il personaggio interpretato da Naya Rivera. Una relazione che evolve dall’amicizia all’amore, culminando con un matrimonio.

Le Brittana sono state sempre apprezzate dalla comunità LGBTQ+. Molti fan le hanno considerate dei modelli d’ispirazione e una coppia che rappresenta positivamente la comunità.

Nel suo messaggio Morris ha parlato proprio delle Brittana e del rapporto che i fan hanno con Brittany e Santana:

“Non devo spiegare quanto la relazione di Brittany e Santana sia stata importante per molti di voi. L’avete considerata un’ispirazione per diventare la versione migliore di voi stessi.

Voglio che voi sappiate che questo mi è sempre stato chiaro, è sempre stato chiaro a Naya. Entrambe sapevamo quanto fosse speciale, penso che lei lo sapesse più di me.”

Migliori frasi serie tv

L’attrice continua:

“So quanto la nostra relazione fosse importante. Penso di dovervelo: penso che voi fan abbiate avuto un grande impatto sulle nostre storyline. Volevo ringraziarvi per aver supportato la relazione tra Brittany e Santana, perché senza di voi non sarebbe esistita.

Voglio ringraziare tutti i fan per il vostro amore e supporto e voglio che voi sappiate che siamo tutti qui con voi, che il lutto è diverso per ognuno di noi. E voglio che voi siate gentili con voi stessi.”

Morris e Rivera erano molto legate anche fuori dal set, condividevano esperienze e momenti con i rispettivi figli. Naya rimarrà sempre nel cuore di Heather e di tutti i fan.

Leggi anche – Glee: la splendida iniziativa dei creatori per il figlio di Naya Rivera

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Witcher 2: riprendono UFFICIALMENTE le riprese per la prossima stagione

Lucifer 5: da Twitter arrivano risposte su alcuni “spoiler senza contesto”