Vai al contenuto
Home » News

Girlboss, rilasciato il trailer della nuova Serie Tv originale Netflix: eccolo!

Girlboss
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Con l’arrivo del mese di aprile anche Netflix ci porta tante novità (se volete scoprire tutte le Serie Tv in uscita questo mese, cliccate qui)! Una delle più attese è Girlboss, la nuova comedy con protagonista Britt Robertson (Under the Dome, La risposta è nelle stelle).

Girlboss


Girlboss è ispirata alla vera storia di Sophia Amoruso, una ragazza di ventotto anni che si rifiuta di assumersi le sue responsabilità da persona adulta. Quando, però, la sua passione per i vestiti vintage si trasforma in un vero lavoro, arrivando a costruire un impero della moda dal valore di milioni di dollari, dovrà fare i conti con tutto quello che vuol dire essere adulta ed essere il capo di sé stessa.

Oltre che da Britt Robertson, il cast principale è composto da Ellie Reed (2 Broke Girls, Chicago P.D.), la quale interpreterà la migliore amica della protagonista; Alphonso McAuley (Breaking In); Johnny Simmons (Noi siamo infinito, 21 Jump Street); Dean Norris (Under the Dome, Breaking Bad); infine, RuPaul, il conduttore di America’s Next Drag Queen, apparirà in un cammeo.

La Serie Tv è stata creata da Kay Cannon (Pitch Perfect, New Girl). I produttori esecutivi sono la celebre attrice Charlize Theron (Monster, The Italian Job), Sophia Amoruso e Laverne McKinnon. Gli espisodi sono diretti da Christian Ditter (Single ma non troppo).

La creatrice della Serie Tv ha affermato di aver provato a vendere il progetto ad altri network, ma la parte di popolazione composta da giovani donne non veniva considerata. Inoltre, ha aggiunto che a lei e a Charlize Theron venne chiesto di cambiare il titolo per attirare anche gli uomini, ma a questo ha risposto:

Ho avuto il presentimento che se non avessimo trovato il posto giusto per questo progetto, non avrebbe avuto nessuna chance. Il pubblico è sempre più in sintonia con quello che rappresentano le donne, con la nostra complessità.

Girlboss sarà disponibile su Netflix dal 21 aprile 2017 e sarà composta da tredici episodi della durata di trenta minuti ciascuno.
Nell’attesa, vi lasciamo al trailer

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – IL CALENDARIO DELLE SERIE TV – Tutte le date d’uscita Usa di marzo, aprile e maggio 2017!