Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ginny & Georgia rinnovata per una 3a e una 4a stagione [VIDEO]

Ginny & Georgia rinnovata per una 3a e una 4a stagione [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul finale della seconda stagione di Ginny & Georgia!

Se negli ultimi tempi Netflix ha cancellato serie a destra e a manca, destando sempre più preoccupazioni e proteste da parte degli utenti, almeno i fan di Ginny & Georgia potranno stare tranquilli ancora per un bel po’. La comedy dalle tinte dark con protagoniste Antonia Gentry e Brianne Howey ha infatti ottenuto un doppio rinnovo, per una terza ed una quarta stagione. Speriamo solo di non dover aspettare altri due anni prima dei nuovi episodi!

Ginny & Georgia ha debuttato su Netflix nel 2021, presentandosi all’apparenza come una Gilmore Girls 2.0, in quanto le protagoniste sono una donna diventata madre in giovane età, Georgia (Brianne Howey), e sua figlia, l’adolescente Ginny, interpretata da Antonia Gentry. Eppure, è stato subito chiaro agli spettatori che le somiglianze con Gilmore Girls si fermavano qui. Le atmosfere di questa dark comedy sono distanti anni luce dal caloroso e rassicurante universo di Gilmore Girls, e madre e figlia sono in realtà in fuga da un passato misterioso ed oscuro, pieno di segreti pericolosi e potenzialmente fatali.

Nel finale della seconda stagione della serie Netflix, dopo numerose minacce, i segreti di Georgia sono venuti a galla nel peggiore dei momenti possibili. Con un cliffhanger mozzafiato, la donna è stata arrestata proprio durante la festa del suo matrimonio con il neo eletto sindaco Paul (Scott Porter). Per la prima volta, Georgia dovrà affrontare le conseguenze di alcune sue discutibili, per usare un eufemismo, azioni. E, per fortuna, noi potremo vedere cosa succederà.

Il cast di Ginny & Georgia annuncia il doppio rinnovo della serie con un video sui social (e ci sarà un nuovo showrunner)

L’annuncio del doppio rinnovo della dark comedy Netflix per una terza e una quarta stagione è stato dato ai fan tramite un video in cui appaiono diversi membri del cast. Accanto ad Antonia Gentry e Brianne Howey, troviamo il già citato Scott Porter, Sara Waisglass (Max Baker), Felix Mallard (Marcus Baker), Raymond Ablack (Joe), Chelsea Clark (Norah), Katie Emily Douglas (Abby Littman ), Diesel La Torraca (Austin) e Jennifer Robertson (Ellen Baker).

Tuttavia, potrebbe esserci un cambiamento nel team degli showrunner. Secondo quanto riportato da Deadline, Sarah Glinski, tra i cui progetti precedenti rientra il teen drama Degrassi: The Next Generation, ricoprirà il ruolo precedentemente affidato a Debra J. Fisher. Sempre secondo le fonti, pare che la Fisher fosse da tempo in rotta con la creatrice della serie Netflix, Sarah Lampert, e che la Glinski sia stata assunta ancora prima dello sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 2 maggio.

Per il momento, non ci sono dettagli precisi sulla trama, né sul periodo di uscita della terza stagione di Ginny & Georgia. Vi terremo aggiornati!

Le 5 migliori Serie Tv simili a Ginny & Georgia