Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » News

George Clooney è stato “accusato” di fare troppi peti

Vuoi smettere di perdere tempo a cercare una serie da vedere?

Trova quella giusta per te →

Sembra proprio che qualcuno abbia deciso di minare l’infinito fascino di George Clooney. La sua ex governante si è infatti detta schifata dagli innumerevoli rumori molesti che la star emetteva senza nessuna inibizione.

La donna ha dichiarato tutto in un’intervista per una rivista americana, confessando appunto che il suo ex datore di lavoro George si lasciava troppo spesso scappare flatulenze in sua presenza.


L’ex governante è rimasta inorridita

Pieno di rumori fastidiosi e flatulenze, uno schifo!

Pare che Clooney si lasciasse andare a fin troppi gas, anche se nella legittimità delle mura domestiche. Viene così abbattuta parte della sua immagine di uomo sexy nella menti dei suoi fan adoranti.

george clooney

Non è la prima volta che la star di Hollywood viene accusata di essere poco fine, anzi in molti non hanno esitato a definirlo addirittura rozzo. È stato proprio lui stesso a dichiarare, in diverse occasioni, di perdere ogni freno inibitorio quando si trova in casa propria.

Una volta ha persino affermato di avere un debole per le battute sulla cacca e di non riuscire a trattenere le risate quando argomenti del genere vengono trattati in una conversazione.

Stiamo parlando di una delle cose più divertenti dell’umanità! Anche solo l’idea di scoreggiare mi fa ridere.

Anche Amal non apprezza i rumori di George?

Nonostante questo, George ha fatto sognare il mondo sposando l’avvocatessa Amal Alamuddin nel 2014. La coppia ha avuto due gemelli, ma alcuni pettegolezzi li vogliono separati in casa. Sarà colpa dei peti di Clooney? La star internazionale molto in fondo è uno come tanti.

George Clooney è stato ultimamente il protagonista della miniserie Catch-22 che ha fatto il suo debutto lo scorso anno. L’attore è stato anche il regista di questa serie ambientata durante la seconda guerra mondiale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Catch-22: una miniserie con George Clooney e Hugh Laurie ambientata in Italia