Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ora potete rivivere le Nozze Rosse di Game of Thrones in versione Animal Crossing

Ora potete rivivere le Nozze Rosse di Game of Thrones in versione Animal Crossing

I fan delle serie tv danno molto spesso fondo a tutta la loro creatività e inventiva ricreando scene dei loro show preferiti. Come la famiglia che ha ricreato l’intro dei Simpson, o il fan di Game of Thrones che ha riprodotto alcune scene della sigla con i mattoncini della Lego (qui trovate l’articolo nel quale vi abbiamo riproposto il video). Un fan ha persino ricreato la casa di Walter White in Breaking Bad.

Per quanto riguarda Game of Thrones, un utente Reddit, rocketcatxx, si è dilettato nel ricreare alcune scene della serie su Animal Crossing. La riproposizione più recente è anche una delle scene più cruente e memorabili dello show: quella delle Nozze Rosse. Ecco alcune delle immagini (da qui in poi, attenzione agli spoiler!):

Game of Thrones
Game of Thrones

Oltre a ricreare il tristemente famoso matrimonio (che ha visto la tragica fine di Catelyn e Robb Stark, di sua moglie Talisa e del loro figlio ancora nel suo grembo, dell’ultima giovane moglie di Walder Frey e di una grande quantità di uomini che seguivano Robb Stark nella guerra contro i Lannister) questo utente Reddit ha ricreato l’arrivo di Daenerys e il suo esercito alle porte di Approdo del Re, le nozze tra Joffrey Baratheon e Margaery Tyrell, la scena in cui Arya vende ostriche per le strade di Braavos, e alcune altre.

Qui sotto ve ne proponiamo altre due. In una di esse vediamo Bran Stark di fronte all’Albero-diga, e nell’altra vediamo un’altra scena destinata a rimanere a suo modo iconica tra quelle di Game of Thrones: le ali di drago che spuntano alle spalle di Daenerys dopo la devastazione che ha portato ad Approdo del Re.

Game of Thrones

Per quanto il contrasto tra la serietà di queste scene e le loro riproduzioni sia sicuramente molto netto, non si può negare che rocketcatxx ci abbia messo un certo impegno e che il risultato sia effettivamente parecchio simpatico.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau sul pilot scartato: «Nessuno sapeva cosa stava facendo»