Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad, un fan ha ricreato la casa di Walter in modo perfetto

Breaking Bad, un fan ha ricreato la casa di Walter in modo perfetto

Un fan di Breaking Bad ha ricreato la casa di Walter White utilizzando l’editor di mappe di Far Cry 5. Completata anche con la pizza che Walter ha gettato sul tetto in preda alla rabbia, emulata poi da un fan. La versione di Far Cry 5 della casa è quasi indistinguibile dall’aspetto esterno rispetto alla casa reale presente nell’acclamata serie tv.

Breaking Bad è finito più di cinque anni fa eppure le scene più famigerate dello show continuano ad essere di grade tendenza nel mondo seriale. Nel secondo episodio della terza stagione, Walter viene allontanato da sua moglie. Skyler ha appena scoperto la sua doppia vita come produttore e distributore di crystal meth. Walter abbandona la scatola mentre se ne va e lancia una fetta di pizza ai peperoni sul tetto del suo garage.

Questo fan che ha riproposto la casa di Walter impiegando circa quattro ore per realizzarla. Il video che vi abbiamo proposto sopra ne è la prova, editato in time-lapse di circa due minuti. Sebbene la mappa escluda l’interno della casa e manchi di alcune caratteristiche esteriori come la piscina, il creatore dice che aggiungere “ogni cosa è assolutamente possibile”, osservando, “ho davvero pensato di tornare indietro e aggiungere l’interno, così come la piscina nella parte posteriore in modo che l’intera scena sia fondamentalmente un set esplorabile da Breaking Bad”.

La rivisitazione della casa di Walter White coincide in modo tempestivo con il film di Breaking Bad che si prospetta all’orizzonte. Nel film potremmo vedere Aaron Paul riprendere il ruolo di Jesse Pinkman e il film potrebbe legare Breaking Bad con Better Call Saul. Ma di questo ve ne avevamo esaustivamente parlato in questo articolo.

Cosa ne pensate di questa creazione? Solo un fan accanito poteva eseguirla!

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, i proprietari della casa di Walter White dicono basta alla pizza sul tetto e prendono provvedimenti