in ,

Game of Thrones, Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi su chi salirà sul Trono di Spade

Game of Thrones

Era proprio quello di cui avevamo bisogno: che qualcuno pronosticasse la fine di Game of Thrones. E quando tale rivelazione arriva da Zlatan Ibrahimovic puoi solo alzare le mani in segno di resa. Il mondo del calcio e delle serie tv non sono mai stati così uniti come nell’ultimo periodo. Proprio qualche giorno fa, il giocatore attaccante della Juventus, Federico Bernardeschi, ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno con parte della squadra con una festa a tema Peaky Blinders. Quando, invece, Florenzi dopo la vittoria contro in Barcellona, lo scorso anno, fu protagonista di un video a tema La casa di papel.

Il giocatore svedese, attaccante del LA Galaxy, in occasione della presentazione del secondo kit di gioco per la stagione 2019, ha rivelato a Rob Stone durante un’intervista come potrebbe finire Game of Thrones. La risposta, che potremmo definire “alla” Ibrahimovic è molto semplice: “Con me sul trono”. L’attaccante di 37 anni si sta preparando per la nuova stagione calcistica come Jon Snow si prepara ad affrontare l’esercito del Re della Notte, tanto che sul suo account Twitter ha pubblicato una foto con la scritta: “2019 sto arrivando” che rimanda molto al motto degli Stark “L’Inverno sta arrivando”.

Mentre Zlatan fantastica sul finale di Game of Thrones noi fan siamo certi che la fine non sarà così facile così come pronosticato dal calciatore. Stando a quanto dicono le numerose dichiarazioni raccolte in questi mesi, il finale regalerà allo spettatore una sensazione dolciastra: vedremo numerose morti ma alla fine (forse) saremo contenti. Un finale degno per queste otto stagioni è quello che ci meritiamo dopo una non proprio brillante settima stagione che è riuscita a dividere anche i fan più accaniti.

Una cosa è certa: con Zlatan sul Trono gli abitanti di Westeros potrebbe rimpiangere la Regina Cersei!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, il boss HBO dichiara: «Un modo emozionante e drammatico per terminare la serie»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Penny e Leonard avranno un bambino?

Mr. Robot

Mr. Robot, Darlene annuncia il ritorno sul set per la quarta stagione