Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8, il boss HBO dichiara: «Un modo emozionante e drammatico per terminare la serie»

Game of Thrones 8, il boss HBO dichiara: «Un modo emozionante e drammatico per terminare la serie»

Mancano ormai due mesi all’uscita sul piccolo schermo dell’ottava stagione di Game of Thrones. Nel corso di questo lunghissimo anno di attesa, sono state molte le dichiarazioni che si sono succedute nel tempo. Tutti concordano su una cosa: questo finale ci spezzerà emotivamente in due. Siamo stati abituati a finale di stagioni di Game of Thrones abbastanza strazianti ma nulla, a quanto pare, sarà il confronto con l’ottava stagione.

Dopo tutti gli attori che si sono espressi a riguardo anche i produttori D&D hanno detto la loro preannunciando che forse non ci sarà nessun trailer per evitare agli spettatori le congetture e godersi a pieno in finale della serie. Questa volta a parlare è stato il boss della HBO, rete televisiva di Game of Thrones, Casey Bloys ha detto a TVLine: “Tutto ciò che ho visto mi rende molto, molto fiducioso che questa stagione renderà i fan molto felici. È un modo drammatico ed emozionante per terminare la serie. Credo che tutto risponda alle aspettative molto alte che abbiamo”.

Game of Thrones

Bloys sembra davvero molto convinto e quindi noi non possiamo far altro che credere a queste parole che ci conferiscono un senso di speranza per il finale di Game of Thrones. Nelle prime foto che sono state pubblicate, abbiamo notato come tutti i protagonisti si trovassero da soli a combattere l’imminente battaglia. Invece, felici più che mai (anche se credo che il loro destino sarà meno felice) ci sono Jon e Dany appena arrivati a Winterfell.

La serie tornerà come già annunciato il 14 aprile per la sua arringa finale e se nel frattempo volete approfittare dell’assenza per dare una spolverata alle stagioni precedenti su Box Sets troverete tutte le sette stagioni. Non ci resta che aspettare!

LEGGI ANCHE – Rose Leslie confessa: «Kit Harington ha mentito sulla storia del finale di Game of Thrones»