Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8, gli script confermano una bomba su Tyrion e Daenerys

Game of Thrones 8, gli script confermano una bomba su Tyrion e Daenerys

 

ATTENZIONE – NON ANDATE AVANTI NELLA LETTURA SE NON VOLETE IMBATTERVI IN POSSIBILI SPOILER SULL’ULTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES

I fan di Game of Thrones non si stancheranno mai delle continue teorie e indiscrezioni. A poche ore dall’uscita del teaser dell’ottava stagione e delle imminenti teorie di cui vi abbiamo parlato, questa indiscrezione è qualcosa che già tempo fa vi avevamo accennato. Che Tyrion fosse innamorato di Daenerys l’avevamo capito dagli sguardi che i due si rivolgevano: soprattutto in un’intervista fu lo stesso Peter Dinklage ad ammettere che Tyrion provasse sentimenti contrastanti nei confronti della sua Regina.

Ad avvalorare ulteriormente questa tesi ci pensano i copioni delle stagioni precedenti che sono stati resi pubblici: precisamente negli script della sesta stagione del decimo episodio intitolato The Winds of Winter che riportiamo qua sotto:

“Tyrion studia il suo viso. [. . .] Dany, con cautela, sta fissando a distanza il modo in cui Tyrion la osserva. Accidenti se è bella, sembra pensare Tyrion. [. . .] Si accorge di averla guardata per troppo a lungo e allora si volta. Perso nei suoi pensieri, non si accorge di essere agitato…”

Successivamente, un altro punto a favore di questa teoria viene dato nello script di The Spoils of War, quarto episodio della settima stagione:

Game of Thrones

“Tyrion assiste inerme all’attacco del suo amato fratello, che coraggiosamente cavalca verso la sua probabile morte per mano della stessa regina di cui Tyrion è innamorato”.

Alla luce di questo, è più facile pensare alla scena finale della settima stagione nella quale Tyrion sembra quasi arrabbiato con Dany, se non deluso dal fatto che abbia fatto entrare Jon nella sua stanza. Tyrion, non posso biasimarti: tutti siamo innamorati della Madre dei Draghi. Ma la domanda sorge spontanea: il giovane Lannister è così innamorato da non tradire mai e poi mai la sua Regina oppure con l’ottava stagione assisteremo al voltafaccia del Folletto nei confronti di Daenerys?

Solo l’ottava stagione può dircelo!

LEGGI ANCHE – 7 situazioni molto imbarazzanti che sono capitate sul set di Game of Thrones