Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Isaac Hempstead-Wright e Dean-Charles Chapman sono due amiconi

Isaac Hempstead-Wright e Dean-Charles Chapman sono due amiconi

Ci sono quelle coppie di attori che sul grande schermo interpretano grandi amici (se non coppie di innamorati) ma che nella vita reale proprio non riescono a sopportarsi. E poi ci sono quelli che vanno nel senso diametralmente opposto: quegli attori che interpretano nemici per la pelle ma in realtà vanno d’amore e d’accordo. A quanto pare, l’ultimo caso si applica anche a due star di Game of Thrones.

Lo ha raccontato Dean-Charles Chapman in un’intervista a EW: lui e Isaac Hempstead Wright sono grandi amici. I personaggi che interpretavano in Game of Thrones, Tommen Baratheon e Bran Stark non hanno neanche mai avuto una scena insieme, ma vista la piega che gli eventi hanno preso in fretta già nella prima stagione e il cattivo sangue che ha iniziato a correre tra le loro due famiglie, si può dire che un’amicizia tra i due è forse l’ultima cosa che si può immaginare.

game of thrones

Evidentemente però i due giovani attori riescono tranquillamente a separare la finzione dalla realtà (cosa che non per tutti è così ovvia, visti i motivi per cui ad esempio lo stesso Dean-Charles Chapman è quasi stato aggredito qualche tempo fa).

Io e Isaac Hempstead Wright parliamo molto. È uno dei miei migliori amici, ci sentiamo tutti i giorni.

E Hempstead Wright non è l’unica star di Game of Thrones, né l’unico Stark se è per questo, con cui Chapman ha avuto a che fare ultimamente. Infatti in 1917, film che ha vinto tre premi Oscar ai 92simi Academy Awards, il giovane attore interpreta il caporale Tom Blake, e il ruolo di suo fratello, anche lui nelle armi, è stato ricoperto da Richard Madden, a noi altrimenti noto come Robb Stark, fratello di Bran.

Chapman ha tra l’altro ammesso di essere inizialmente stato un po’ scettico riguardo alla scelta fatta, perché lui e Madden non si somigliano per niente. Si è tuttavia ricreduto vedendo l’interpretazione di quest’ultimo, che secondo lui ha svolto un ottimo lavoro.

Leggi anche: Game of Thrones – I 5 personaggi che sono stati chiusi meglio