Vai al contenuto
Home » News » Il racconto dell’incontro un po’ cringe tra la Regina Elisabetta e Kit Harington [VIDEO]

Il racconto dell’incontro un po’ cringe tra la Regina Elisabetta e Kit Harington [VIDEO]

game of thrones

Game of Thrones è certamente una delle serie televisive non solo più viste a livello internazionale, ma anche più amate fra i telespettatori (malgrado quel finale di serie che ha convinto poco i fan dello show).
Come sappiamo, il racconto si basa sulla saga fantasy dell’autore George R. R. Martin, il quale ha ammesso che il suo finale sarà completamente diverso rispetto a quello che i fan hanno conosciuto nel 2019. Malgrado la serie tv sia finita quasi tre anni fa, il mondo di Westeros tornerà sui nostri teleschermi coi prossimi spin-off (dei quali Martin non ne era proprio a conoscenza): stiamo parlando di House of the Dragon, che sicuramente arriverà sui nostri teleschermi nei prossimi mesi del 2022 (qui ulteriori dettagli sullo stow e il breve teaser trailer presentato dall’emittente HBO). Lo spin-off che sarà condotto dall’autore della saga fantasy e Ryan J. Condal si svolgerà ben 200 anni prima degli eventi che abbiamo visto nella serie originale e si concentrerà sulla famiglia Targaryen, che a questo punto siede ancora sul famoso Trono di Spade. Dai diversi dettagli rivelati nel corso degli ultimi due anni, vedremo una guerra civile fra i membri dei Targaryen conosciuta come la “Danza dei Draghi“, considerata come l’inizio della fine del loro lungo regno su Westeros.

Ad ogni modo, negli ultimi giorni sta circolando nuovamente online un’intervista dell’attore Kit Harington in cui ha parlato della visita sul set della Regina Elisabetta II.
La visita della sovrana fece scalpore per diversi motivi (in primis perché non potè sedersi sul Trono di Spade), ma in particolare per un altro motivo. Andiamo a vedere quale!

Come andò l’incontro fra Kit Harington e la Regina sul set?

Durante l’intervista al The Graham Norton Show andata in onda un po’ di tempo fa, Harington ha parlato non solo di un suo antenato dal nome Sir John Harington (che inventò lo sciacquone) ma anche e soprattutto di quando potè presentarsi per la prima volta alla sovrana del Regno Unito.
Harington riuscì a parlare un po’ con la Regina, ma solo brevemente:

E cosa fai in questa produzione?” chiese la Regina all’attore in evidente stato di disagio, chiaramente non avendo mai visto le sue imprese a nord della Barriera. Harington racconta di aver risposto così alla sovrana:

Dissi: ‘Sono un attore, signora’, e lei ha detto, ‘Oh, meraviglioso’, e se n’è andata“.

Qui sotto l’intervista completa all’attore di Game of Thrones e interprete di Jon Snow:

Malgrado l’imbarazzo causato dall’ignoranza televisiva della Regina Elisabetta nel non sapere chi fosse Harington, quest’ultimo potrà comunque continuare a raccontare in futuro un aneddoto divertente capitatogli nel corso della sua esperienza sul set di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Game of Thrones – Arriva il colpevole sull’errore della tazza da caffè: è stato davvero Jason Momoa? [VIDEO]