Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

C’È ANCORA SPERANZA PER IL DESTINO DI APU NE I SIMPSON

Negli ultimi mesi I Simpson, in particolare il personaggio di Apu Nahasapeemapetilon, sono stati accusati di razzismo. Apu è stato definito uno stereotipo e un insulto per la comunità indiana e in molti ne hanno chiesto l’eliminazione dalla serie.

Dopo alcune dichiarazioni sembrava finita per Apu ma questa settimana il produttore esecutivo Al Jean ha smentito la sua cancellazione. Ha inoltre aggiunto che Adi Shankar, il produttore cinematografico che ha diffuso la terribile notizia, non è legato in alcun modo a I Simpson (potete trovare maggiori informazioni qui).

apu

GUILLERMO DEL TORO DIRIGERÀ PINOCCHIO PER NETFLIX

Guillermo del Toro collaborerà nuovamente con Netflix per un nuovo progetto, Pinocchio, di cui sarà produttore, sceneggiatore e regista.

Questa sarà una versione musicale del celebre burattino, ambientato in Italia negli anni ’30, durante l’ ascesa di Benito Mussolini. La produzione di Pinocchio inizierà questo autunno e il regista ha dichiarato che questo progetto è il sogno di una vita che si avvera (potete trovare l’intera dichiarazione qui).

Netflix

Leggi anche – Game of Thrones: 7 cose interessanti che Emilia Clarke ha detto su Daenerys Targaryen

Pagine: 1 2 3 4