Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

In quest’epoca d’oro per le serie tv, le buone notizie non mancano mai e anche questa settimana ne abbiamo selezionate 7 per voi. Tra trailer, rinnovi e tanto altro c’è anche  una doppia dose di Game of Thrones, che non guasta mai.

GAME OF THRONES: ECCO LA PRIMA FOTO DAL SET DELL’OTTAVA STAGIONE

L’ottava stagione di Game of Thrones non ha ancora una data di uscita ma le riprese sono concluse e iniziano ha trapelare le prima novità.

Entertainment Weekly ha infatti rilasciato la prima immagine della nuova stagione che ritrae Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) abbracciati. Nella scorsa stagione abbiamo visto i due personaggi creare un’ alleanza politica e infine innamorarsi.

Kit Harington ha dichiarato riguardo all’ottava stagione:

È stato un lavoro continuo; scene che cinque anni fa avremmo filmato in un giorno, nell’ultima stagione sono state realizzate in cinque. Vogliamo che sia tutto perfetto,

Mentre Emilia Clarke ha aggiunto:

I controlli delle inquadrature sono più lunghi, i costumi sono migliori, il trucco e parrucco più preciso. Ogni scelta, ogni conversazione, ogni comportamento ha quell’aria da ‘questa è la fine’. Tutto sembra più intenso.

game of thrones 8

Pagine: 1 2 3 4