Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

BOJACK HORSEMAN È STATA RINNOVATA PER UNA SESTA STAGIONE

Notizia attesa e sicuramente molto desiderata di questa settimana è il rinnovo di BoJack Horseman per una  sesta stagione. La serie originale Netflix continua a mietere consensi e il suo fandom si sta spandendo a macchia d’olio in tutto il mondo, affascinati da quel cinico cavallo star della Tv.

Come spesso accade è stato lo stesso BoJack, tramite il suo account Twitter, ha svelare il rinnovo con la foto della composizione di melone omaggio di Netflix e un sarcastico messaggio per l’emittente (potete trovare maggiori informazioni qui).

woooooooooooooo dimentichiamoci il fatto che ci sarà una sesta stagione e concentriamoci su questa composizione immangiabile. Netflix mi ha mandato solo woww

BoJack Horseman

 

FRIENDS FOR COLLEGE: ECCO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Netflix questa settimana ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Friends From College.

La serie, creata da Nicholas Stoller, ha deluso le aspettative dei fan che credevano di assistere a uno show divertente e originale. Ma Netflix ha deciso di concedergli un’altra possibilità e i creatori della serie hanno spiegato:

Un sacco di persone hanno guardato tutti gli episodi di questo show e questa è l’unica cosa che ai dirigenti di Netflix sta davvero a cuore. E proprio per questo è stata rinnovata, il che è stato molto gratificante!

La seconda stagione Friends From College sarà distribuita l’11 Febbraio 2019 (potete trovare maggiori informazioni qui).

Pagine: 1 2 3 4