Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Questa settimana abbiamo una grande varietà di brutte notizie che hanno afflitto il mondo delle serie tv. Dal terribile destino degli Immacolati in Game of Thrones, ad assurde petizioni per cancellare Good Omens, fino alla reale cancellazione di due show che avevano un ottimo potenziale.

GAME OF THRONES: UN ATTORE RIVELA IL DESTINO DI ALCUNI PERSONAGGI

Game of Thrones continua a far parlare di sé, stavolta confermando un’inquietante teoria riguardante la fine degli Immacolati.

Verme Grigio salpa infatti con i suoi compagni verso l’Isola di Naath, località in cui una strana e terribile specie di farfalle trasmette agli stranieri che vi approdano la cosiddetta “febbre delle farfalle”. Caratterizzata da febbre e spasmi dolorosi, i contagiati finiscono per sudare sangue nel giro di un paio di settimane, per poi morire di infezione quando la pelle inizia a staccarsi dalle ossa.

Game of Thrones - Verme Grigio

Jacob Anderson, l’attore interprete di Verme Grigio, ha dichiarato (potete trovare qui maggiori informazioni). :

Gli Immacolati moriranno tutti, appena approderanno lì.

Lo so, è una cosa dei romanzi, questa, non si trova nella serie TV. Ma sapete una cosa? Voglio che si diffonda la voce che gli sceneggiatori mi hanno detto che è così, che è reale. Che tutti gli Immacolati moriranno appena approderanno in quell’isola.

Pagine: 1 2 3 4