Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

GOOD OMENS: UNA PETIZIONE CRISTIANA PRETENDE LA CANCELLAZIONE DELLA SERIE

Questa settimana una petizione firmata da 20.000 cristiani ha chiesto a Netflix di cancellare Good Omens perché avvicinerebbe le persone al satanismo rendendolo “normale, leggero e accettabile” oltre che “prende in giro la saggezza di Dio“, dato che viene impersonato da una donna, l’ incredibile Frances McDormand.

Ma, sfortuna loro, Netflix non ha il potere di eliminare la serie, dato che è prodotta e distribuita da Amazon Prime.

Bigotti e male informati questi cristiani, ma almeno abbiamo potuto farci due risate insieme a Gaiman e alle due piattaforme streaming (potete trovare qui maggiori informazioni).

NETFLIX: ATTENZIONE AI RECENTI CASI DI PHISHING VIA EMAIL

Gli utenti di Netflix Irlanda sono stati colpiti da un duro caso di phishing, la tecnica con cui un criminale, fingendosi un ente affidabile, può ingannare la vittima convincendola a fornire per email informazioni personali .

Ma c’è un rischio concreto che questo possa accadere anche in Italia. Questo è il messaggio che dovete assolutamente ignorare per non cadere nella truffa (potete trovare qui maggiori informazioni).

Gentile cliente, durante i regolari processi di manutenzione e verifica, abbiamo rilevato un errore nel tuo account. Se le informazioni dell’account non vengono aggiornate entro 24 ore, la possibilità di accedere al tuo account sarà limitata

Pagine: 1 2 3 4